Bruce Springsteen ritorna in Costiera. The Boss fa tappa a “Lo Scoglio” di Nerano / Foto

Bruce Springsteen è ritornato in Costiera Amalfitana, precisamente a Nerano dove nella giornata di oggi ha fatto tappa al ristorante “Lo Scoglio”.

“The Boss” aveva fatto la sua ultima comparsa tra i nostri paesi lo scorso anno accompagnato dalla moglie nel mese di agosto quando aveva deciso di trascorrere un periodo di riposo prima di lanciarsi nell’ultima parte del tour dopo l’uscita dell’edizione celebrativa di The River.

P.O. Castiglione: circa 200 vaccini somministrati nella prima giornata di riapertura del centro vaccinale

E' stato riaperto ieri il centro vaccinale presso il presidio ospedaliero Costa d'Amalfi di Castiglione. In una sola giornata, le operazioni sono iniziate a partire dalle...

Questa mattina il ritorno di Springsteen in Costa d’Amalfi: dopo aver pranzato al ristorante Lo Scoglio The Boss non si è sottratto all’immancabile foto ricordo con i membri dello staff del ristorante e con le proprietarie Margherita e Antonia che hanno poi postato gli scatti sul profilo Instagram ufficiale del raffinato locale.

Come detto non è la prima volta che la rockstar americana viene nei nostri luoghi: per chi non lo sapesse, la madre del cantate era proprio originaria di Vico Equense. E’ possibile che nei prossimi giorni Bruce Spingsteen decida anche di visitare la Costiera Amalfitana per le caratteristiche ed inconfondibili stradine delle principali perle della Divina.