Brigitte Nielsen: chi è, età, figli, marito, vita privata e carriera della showgirl

E’ stata un’icona un simbolo della televisione italiana degli anni ’80 e ’90, parliamo di Brigitte Nielsen.

Brigitte Nielsen: chi è, età, figli, marito, vita privata e carriera della showgirl

Brigitte Nielsen è nata a Rodovre il 15 luglio del 1963. Inizia la carriera come modella e grazie al suo fisico statuario ben presto comincia a lavorare per grandi marchi.

Nella sua vita ha sfilato per Versaci, Armani e Ferrè viaggiando in tutto il mondo. E’ salita sulle passerelle di Milano, Parigi e New York.

Allerta Meteo Campania: a Cava de’Tirreni evacuate 450 famiglie

Quattrocentocinquanta evacuazioni a Cava de' Tirreni in seguito al maltempo e che trascorreranno la notte plesso scolastico della località di San Martino.Sono state disposte a seguito...

Conobbe Sylvester Stallone sul set di Racky IV. Con l’attore, inoltre, iniziò una relazione è durata alcuni anni.

Brigitte Nielsen debutta in Italia come conduttrice al fianco di due grandissimi del piccolo schermo nostrano ovvero Pippo Baudo  e Lorella Cuccarini nello show di Canale 5 Festival.

Continua pian piano la sua scalata e nel 1992 arriva alla conduzione del Festival di Sanremo lavorando sempre con Pippo Baudo e insieme a Milly Carlucci e Alba Parietti.

Per quanto riguarda la carriera cinematografica recita nel ruolo della Strega Nera in Fantaghirò 2.

Anche grazie a questo film ottiene ancora maggiore popolarità. Nel 1999 è stata inviata per la trasmissione di Canale 5 La sai l’ultima.

Dal 2004 lavora per lo più negli Stati Uniti dividendosi tra cinema e televisione, partecipando anche a trasmissioni in Germania ed Inghilterra.

Negli anni 2000 lavora principalmente all’estero, partecipando a Celebrity Rehab, trasmessa da VH1 negli Stati Uniti d’America e da Five in Gran Bretagna, un programma che segue le cure di riabilitazione di diverse personalità del mondo dello spettacolo.

Brigitte Nielsen si è sposata per ben cinque volte, ed ha cinque figli, uno di questi, Aaron, in questo periodo è impegnato sull’Isola dei Famoris.

Tra le sue relazioni, senza ombra di dubbio la più chiacchierata è stata quella con l’attore  Sylvester Stallone, durato dal 1985 al 1987. E’ balzata nuovamente all’onore delle cronache per la nascita del suo ultimo figlio, avuto a 54 anni.