Brigitta Boccoli è una delle showgirl più amate e conosciute del panorama televisivo italiano.

Grazie alla sua bellezza, alla sua simpatia e al suo talento ha conquistato il cuore di migliaia di persone che la seguono con grande affetto.

Chi è Brigitta Boccoli: età, gravidanza, marito, figli e lavoro

Brigitta Boccoli è nata a Roma il 5 maggio 1972. Sin da piccola ha dimostrato la sua voglia di entrare nel mondo dello spettacolo.

Il debutto in televisione arriva nel 1986 quando lavora insieme alla sorella Benedicta, conduttrice e showgirl a sua volta, nella trasmissione Pronto chi gioca.

Successivamente entrambe vengono scelte per entrare nel cast di Domenica In con il quale ottengono una grande notorietà.

Brigitta inizia la sua carriera da attrice nel 1982 con il film Manhattan Baby. A seguire è protagonista in altre pellicole come La ragazza dei lillà, Com’è dura l’avventura, Nostalgia di un piccolo grande amore, Gli angeli di Borsellino.

Non solo cinema nella sua carriera, torna come attrice anche in televisione partecipando a Ricominciare, Una donna per amico e Cuori rubati.

Torna sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione alla fiction di successo di Rai 1 Don Matteo.

Torna al cinema con Olè, film con Massimo Boldi e diretto da Carlo Vanzina.

In televisione partecipa anche a Reality Circus. Nella sua carriera ha partecipato anche al Festival di Sanremo, insieme alla sorella, con la canzone Stella scritta da Jovanotti.

Proprio durante il reality conosce quello che diventerà sui marito ovvero Stefano Orfei, il figlio della grande Moira.

Nel 2008 i due si sposano e dal loro amore nasce Manfredi. Secondo le notizie che circolano sul web la bella Brigitta Boccoli sarebbe di nuovo incinta.