Bridgerton è una serie tv in costume che sta riscuotendo un notevole successo su Netflix. Nella terza stagione è previsto l’arrivo di una nuova attrice. Questa andrà ad interpretare uno dei personaggi più importanti della saga. Ecco che cosa abbiamo scoperto per voi.
Bridgerton: chi è la giovane Francesca?
La serie TV Bridgerton è stata rilasciata da Netflix nel 2020 e tratta delle vicende della famiglia inglese omonima.
Tra i membri del nucleo familiare compare anche Francesca Bridgerton, la sesta figlia della coppia reale. Nel corso della prima stagione le ragazza è più che altro assente, poiché trascorre il suo tempo e Bath e non a Londra.
La scrittrice di Bridgerton, Julia Queen, ha dedicato un libro ad ogni membro della famiglia, ed è per questo che dovremo aspettare la sesta stagione per conoscere al meglio il destino di Francesca.
Bridgerton: la trama
La protagonista principale della serie tv è la bellissima Daphne Bridgerton, la figlia maggiore della famiglia reale. La ragazza raggiunge l’età da marito, ma non vuole accontentarsi del primo che passa, poiché sogna il vero amore.
La famiglia della donna influenzerà più volte le sue scelte, eliminando alcuni partiti prima che la ragazza possa conoscerli. Daphne conosce allora il duca di Hastings, verso il quale prova un’attrazione indescrivibile.
Nella seconda stagione invece, sarà Anthony Bridgerton a ricoprire il ruolo da protagonista, in quanto anche lui si mette alla ricerca della sua compagna. La vicenda prenderà una brutta piega quando un grande scandalo cambierà la vita dei membri della famiglia Bridgerton.
Nuova protagonista in arrivo a Bridgerton
A breve inizieranno le riprese della terza stagione di Bridgerton, la serie tv targata Netflix che sta avendo un grandissimo successo in tutto il mondo.
Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, la bella Francesca Bridgerton non avrà più il volto di Ruby Stokes ma quello di Hannah Odd.
Leggi anche: Caos Isola dei Famosi, tinta fatta e dettagli particolari: dove è stata veramente Guendalina
Tra qualche settimana gli attori calcheranno il set della terza stagione della serie televisiva e Hannah non vede l’ora di fare il suo esordio in questo progetto così avvincente.
L’addio di Ruby non è per niente una sorpresa, in quanto la ragazza aveva annunciato di ritirarsi dalle scene già qualche mese fa. Ad attenderla nuovi progetti televisivi che, forse, le permetteranno di crescere a livello professionale.
Leggi anche: Don Matteo, Anna riuscirà a confessare il suo amore per Marco? Cosa accadrà
Scopriremo, dunque, se con la nuova attrice il personaggio di Francesca riuscirà ad avere più importanza. Questo ha sempre avuto un ruolo estremamente marginale nella fiction ma forse, ora, verrà riconosciuto con la dovuta attenzione.
