Bridgerton 3 sta per uscire su Netflix e finalmente abbiamo delle indiscrezioni in merito su chi si concentrerà la storia. Netflix, tramite un post su Twitter, ha fatto sapere ai suoi più affezionati che si tratterà di una narrazione su Penelope Featherington e Colin Bridgerton. Scopriamo però di più insieme.

Netflix conferma i protagonisti della terza stagione

Attraverso il profilo Twitter, Netflix fa sapere che la terza stagione di Bridgerton si concentrerà su Colin Bridgerton e Penelope Featherington. Il post è accompagnato dalla fotografia dei due volti della storia e sotto una didascalia che cita: “È il momento dei Polin“. Il telefilm si ispira ad una saga di libri omonimi e stando a questi ultimi, la terza parte avrebbe dovuto avere come protagonista il fratello Benedict, ma per quanto riguarda la pellicola si è optato per Colin e Penelope.

Sappiamo dunque che la terza parte di Bridgerton sarà incentrata sulla storia tra i due appena citati. Lui è un uomo molto affascinante, forse il più affascinante della città di Londra. Lei lo osserva da tantissimi anni e pensa di conoscere ogni cosa di lui, fino a quando scopre di un segreto molto profondo. Sarà proprio in questo frangente che si rende conto di non conoscerlo per nulla. Ma anche lei ha qualcosa di oscuro e per  il ragazzo diventa una vera e propria sfida rivelarlo.

Dove eravamo rimasti con Colin e Penelope in Bridgerton 2?

La seconda parte di Bridgerton termina con il rapporto complicato tra Colin e Penelope in cui si trovano in una situazione difficile. Tra i due infatti vige il detto e non detto e dopo molto tempo, Colin dimostra il suo attaccamento a Penelope. Il giovane ha talmente un grande spirito di protezione che la invita a ballare davanti a tutti.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, che fine ha fatto Jessica Morlacchi: ecco la verità

Questa sua decisione aveva innescato una serie di prese in giro da parte degli amici di Colin che erano curiosi se ci fosse un reale interesse nei confronti di una ragazzina così impacciata e anonima. Il bellissimo e affascinante ragazzo londinese durante una conversazione aveva dichiarato tutto il suo disinteresse per la giovane Penny che, a suo malgrado, aveva sentito tutto il discorso. Proprio in quel preciso momento si era andata a rifugiare vicino ad un cespuglio ove si era nascosta a piangere dopo un litigio con la sua migliore amica.

Leggi anche: Caos a Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi si scaglia contro Serena Bortone: “Non me lo dovevi fare”

Sapendo ora che i protagonisti della terza parte di Bridgerto sono Colin e Penelope, cosa ci aspetterà? E soprattutto come si evolverà la storia tra Colin e Penelope? Lo scopriremo presto.

Change privacy settings
×