Briatore e Gregoraci a Capri si scatenano all’Anema e Core / Foto e Video

Anche la splendida Elisabetta Gregoraci e il suo ex marito Flavio Briatore si trovano in vacanza sulle nostre splendide coste insieme a loro figlio Falco.

La coppia, che mantiene i contatti proprio per il bene del figlio, ha fatto la sua comparsa a Capri lunedì sera, prima a bordo di uno yacht e poi alla taverna Anema e Core, ritrovo del jet set internazionale.

All’interno della famosa taverna caprese Briatore si è fatto trasportare dall’allegria della musica della band guidata dalla voce di Gianluigi Lembo. Briatore, vestito in maniera casual, ha iniziato così a cantare alcune canzoni della tradizione italiana con “L’Italiano” di Cutugno e l’Inno di Mameli con tanto di bandiera tricolore adagiata addosso.

Chi è Elodie Festival di Sanremo: età, fidanzato, canzone e vita privata

Ha preso il via l'attesissima 70ma edizione del Festival di Sanremo. Saranno 24 i big in gara tra i quali spicca il nome di Elodie.Il festival...

Bellissima la Gregoraci in un abito corto a fiori verde, bianco e rosso. La show girl ha posato sorridente in alcune foto ricordo che sono poi state pubblicate sulla pagina Instagram della taverna Anema e Core.