Categories: Cronaca

Brenda Cuomo ritrovata a Napoli, lieto fine e ritorno a casa

È stata ritrovata ieri a Napoli nella sua auto la giovane Brenda Cuomo. Uscita di casa venerdì senza il cellulare, aveva fatto perdere le proprie tracce. Ancora ignoti i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi. Sospiro di sollievo per la famiglia. Il plauso del sindaco Morra a Polizia e volontari intervenuti nelle ricerche. La vicenda.

La lieta notizia è arrivata intorno alle 17 del pomeriggio di ieri. Brenda sta bene, la sua auto è stata rintracciata a Napoli. È la notizia che parenti e amici attendevano da due lunghissimi giorni, dopo che la giovane – residente a Pellezzano – aveva fatto perdere le proprie tracce.

Sono stati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Salerno, agli ordini del capitano Manlio Malaspina, a rintracciare la giovane a Napoli, città dove i colleghi militari partenopei già in mattinata avevano intercettato la Clio bianca di Brenda. La ragazza sta bene e ha fatto ritorno a casa.

Ore di apprensione lunghe che avevano fatto pensare al peggio. Alla fine Brenda è ritornata dalla sua famiglia, come ha spiegato anche la madre che ha potuto riabbracciare la figlia.

Il tam tam social ha aiutato nelle ricerche. L’intera comunità si è stretta attorno al dolore della famiglia, che in questi giorni aveva diffuso richieste di aiuto per rintracciare la giovane e risalire ai movimenti e ai moventi che avevano portato all’incauto gesto.

A riportare la notizia è anche il sindaco della città di Pellezzano Francesco Morra. Ecco le sue parole.

Abbiamo appena appreso che Brenda Cuomo è stata ritrovata. La 23enne residente a Capriglia di Pellezano, che venerdì scorso aveva fatto perdere le sue tracce, si trovava a Napoli. Non si conoscono ancora i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi, ma per la famiglia e l’intera Comunità di Capriglia un sospiro di sollievo dopo la notizia del suo ritrovamento. Ringrazio la Polizia Municipale, la Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” e quanti si sono impegnati nelle operazioni di ricerca di Brenda che fortunatamente si sono concluse in modo positivo“, scrive il primo cittadino.

Matteo Maiorano

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

10 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago