Avete mai visto Brando e Maria Rosa i figli di Christian De Sica: sono molto famosi

Forse non tutti lo sanno, ma Christian De Sica e Carlo Verdone sono parenti. Infatti De Sica ha sposato Silvia Verdone, la sorella di Carlo. I due si sono conosciuti quando erano molto giovani, nel campo dello spettacolo, in quanto la sorella di Verdone lavora nel settore, occupandosi della produzione di prodotti cinematografici.

Christian De Sica e Silvia Verdone hanno avuto due figli. Si tratta di Brando e Maria Rosa. Ma che cosa sappiamo esattamente sui figli di Christian e di Silvia? Scopriamone di più a questo proposito.

Chi è Brando De Sica

Brando De Sica è nato il 10 marzo del 1983. Ha seguito le orme del padre e dello zio, infatti si sta impegnando nella sua carriera come attore e regista. Ha un carattere molto particolare, infatti chi lo conosce afferma che ha il sarcasmo tipico del padre e allo stesso tempo la determinazione caratteristica della madre Silvia.

Ha debuttato da piccolissimo nel mondo cinematografico, infatti già nel 1993 ha fatto il suo primo esordio nel film Anni ’90, parte seconda. Poi ha lavorato anche in altri film, come per esempio A spasso nel tempo e A spasso nel tempo l’avventura continua, che sono due prodotti di Carlo Vanzina.

Nel 2001 ha partecipato alla produzione Compagni di scuola. Lo abbiamo visto anche nella serie Attenti a quei tre, in cui ha recitato insieme al padre. Quando aveva 20 anni si è trasferito a Los Angeles e qui si è laureato in Arte e Cinema, all’Università della California.

Dopo essere rimasto 6 anni negli Stati Uniti, poi è tornato a Roma, dove ha diretto due importanti videoclip. Nel 2008 lo abbiamo visto alla direzione del film Parlami di me, tra i cui protagonisti c’era anche il padre Christian. Si trattava di una pellicola tratta dallo spettacolo teatrale di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, che ha avuto l’occasione di partecipare al Festival di Roma.

Nel 2018 ha lavorato alla regia di Amici come prima, noto cinepanettone, e sempre nello stesso anno ha girato il corto Aria, che ha ricevuto una menzione speciale al Giffoni Film Festival.

Leggi anche: Quanto guadagna Christian De Sica: è tra i più ricchi d’Italia

Chi è Maria Rosa De Sica

Maria Rosa De Sica è nata a Roma il 24 giugno del 1987. Si è laureata all’Istituto Europeo di Design e ha svolto un master in Fashion Design all’Accademia del Lusso.

Nel 2016 ha sposato Federico Pellegrini e insieme al marito ha dato vita al marchio di moda Mariù. Lei in particolare si occupa della parte creativa.

Leggi anche: Belen fa infuriare la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese: questa volta ha esagerato

Ha spiegato che il nome Mariù deriva dal soprannome che le è stato attribuito fin da piccola in famiglia.