Brady è un bassotto molto simpatico che riesce a stupire tutti con il suo atteggiamento. I nostri amici animali spesso sono protagonisti di scene molto divertenti. Non ci aspetteremmo nemmeno di vederli comportare in un certo modo, eppure a volte la realtà supera la fantasia.

I quattro zampe si inventano di tutto, dei giochi molto particolari, come Brady, diventato protagonista e una vera e propria star dei social per quello che riesce a fare e che lascia tutti di stucco.

Che cosa fa Brady e perché è diventato famoso

Brady è un bassotto che non sta mai fermo, ama giocare tutto il giorno ed è diventato famoso perché i suoi follower su Instagram lo seguono in tutti i suoi momenti della vita quotidiana. Infatti i suoi amici umani hanno diffuso sui social dei video esilaranti, che hanno come protagonista questo cagnolino.

Nei video diffusi su internet in particolare si vede il dolce Brady avere una passione smisurata per il cellulare. Il bassotto è alle prese con un telefonino, perché è un grande appassionato anche di tecnologia.

Infatti usa lo smartphone del suo amico umano per comunicare con gli altri. Nel video diffuso su Instagram lo vediamo sedersi nella cuccia e poi ascoltare attentamente con lo smartphone ciò che gli viene comunicato.

Chissà con chi sta parlando Brady. Saranno forse i suoi amici che avranno qualcosa di importante da comunicargli? Oppure è la sua mamma che gli raccomanda di fare il bravo.

Insomma, la scena è altamente curiosa, anche perché, passato questo momento di attenzione e di concentrazione in cui sembra andare tutto per il verso giusto, Brady non è intenzionato a stare fermo e spesso crea caos in tutta la casa mordicchiando e distruggendo tutti i rotoli di carta igienica che trova a disposizione di muso.

Leggi anche: Il cagnolino che reagisce in modo strano davanti ad un giocattolo

Brady parla al telefono

Ma la cosa davvero particolare è che il cagnolino di cui stiamo parlando non si limita soltanto ad ascoltare la voce che gli parla nello smartphone. Lui è pure capace di rispondere, perché si mette ad emettere strani versi, come se volesse imitare le parole dei suoi amici umani quando loro parlano al telefono.

Leggi anche: Il dolce koala spaventato dall’incendio chiede aiuto

Molto probabilmente li ha visti varie volte ad essere impegnati con lo smartphone e il cagnolino vuole fare la stessa cosa. È davvero molto dolce, oltre che particolarmente simpatico. Ma voi l’avete visto mai un cane che parla al cellulare?

Change privacy settings
×