A bordo della 124 Spider sulla Costa d’Amalfi. Da Fiat un viaggio virtuale / Video

Un viaggio col vento tra i capelli attraverso i paesaggi mozzafiato della Costa d’Amalfi. Dalla cittadina capofila, la nobile Amalfi, fino ad arrivare alla romantica Sorrento. Un viaggio virtuale che Fiat offre per promuovere la nuova Spider 124 il cui lancio è avvenuto qualche giorno fa. E anche stavolta la casa torinese si affida alle sinuosità della Costiera Amalfitana per propagandare la sua ultima creatura.

costa amalfi spider fiat 124 02

Tre sono i percorsi virtuali offerti da Fiat sul sito 124spiderads.fiat.it: Tigullio, Costiera Amalfitana e Sicilia Orientale. Un’altra bella pubblicità per la divina e in particolare per Amalfi, Conca, Furore, Praiano e Positano, le quattro città comprese nel tratto di statale 163. Un viaggio virtuale che parte dalla Piazza Duomo e che passando per la Grotta dello Smeraldo, il Fiordo, la Praia e infine Positano arriva fino in penisola sorrentina.

Alessio Sakara Tu si Que Vales: chi è, età, vita privata e curiosità

Alessio Sakara è uno dei conduttori del programma di successo del sabato sera di Canale 5: Tu si Que Vales. Nato come sportivo, Sakara negli ultimi anni si...

Trenta chilometri con immagini a 360 gradi, modello Google Street View e registrate attraverso una telecamera collocata sul retrotreno della vettura. «Scopri il concorso Fiat 124 Spider Roads! Ammira i video a 360° a bordo della nuova Fiat 124 Spider attraverso le più belle e suggestive strade della Costiera Amalfitana, crea il tuo percorso personalizzato e vinci 4 giorni a bordo della 124 Spider del brand Fiat» recita lo spot della casa torinese.

https://www.youtube.com/watch?v=aWsVohqZmrA