Boomerissima, lo show televisivo condotto da Alessia Marcuzzi, torna su Rai 2 con una nuova puntata che regalerà tanto divertimento agli spettatori. Anche questa serata è ricca di intrattenimento ed è all’insegna della nostalgia, grazie alla sfida che caratterizza due diverse generazioni, i Boomer e i Millennial.

Tra i protagonisti della puntata, per quanto riguarda la squadra dei Millennial, ci sono Mariasole Pollio e Luca Onestini. In tanti si chiedono quanto guadagnano per la partecipazione allo show. Scopriamo di più su questi due protagonisti del mondo dello spettacolo.

Chi è Luca Onestini

Luca Onestini è nato in provincia di Bologna l’1 gennaio del 1993. Ha intrapreso una carriera come influencer, attore e modello. Anche il fratello di Luca, che si chiama Gianmarco, è attivo nel mondo dello spettacolo. Luca Onestini ha una grande passione per il calcio, ma dopo due gravi infortuni a 18 anni si è allontanato da questo sogno. Ha studiato Odontoiatria all’Università di Bologna e contemporaneamente lavorava come modello, istruttore di vela e bagnino. Dopo la vittoria a Mister Italia nel 2013, ha partecipato a vari reality show e programmi TV.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna Alessia Marcuzzi per la seconda stagione di Boomerissima: le cifreboomerissa alessia marcuzzi quanto guadagna

Per quanto riguarda la vita privata, Luca Onestini ha iniziato una relazione con Soleil Sorge, terminata nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Nel reality è nata una storia con la modella Ivana Mrazova. Anche questa storia, però, è finita, dopo quattro anni. In seguito Luca Onestini si è fidanzato con Cristina Porta, con una relazione che è durata pochi mesi.

Chi è Mariasole Pollio

Mariasole Pollio è nata nel 2003 a Napoli. Quando era molto piccola ha cominciato a recitare partecipando ad un corso di teatro per bambini. Poi, proprio per la sua passione per la recitazione, si è iscritta alla Scuola di Cinema a Napoli. A 13 anni ha avuto un ruolo nella fiction Don Matteo, nella quale ha interpretato Sofia. Mariasole Pollio è anche un’influencer molto seguita, con più di un milione e mezzo di follower su Instagram.

Nel 2018 è entrata nel cast del film Se son rose fioriranno, di Leonardo Pieraccioni. Nel 2021 ha partecipato al cortometraggio La Regina di Cuori e ha pubblicato il libro Oltre. Ha condotto anche eventi come il Coca Cola Summer Festival e Battiti Live.

Nell’estate del 2021, Mariasole Pollio avrebbe avuto una relazione con Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio Antonacci. Si è parlato poi di una storia con il rapper Shiva e con l’ex concorrente di Amici, Deddy. Dopo gli ultimi mesi del 2022, però, Mariasole e Deddy non sono più stati visti insieme e successivamente si è parlato di una storia con il calciatore Dusan Vlahovic. Secondo alcune fonti, questa relazione sarebbe terminata quando lui è entrato nella Juventus.

Quanto guadagnano Luca Onestini e Mariasole Pollio

Non si conoscono i guadagni di Luca Onestini e di Mariasole Pollio per la loro partecipazione a Boomerissima, anche se probabilmente si tratterà di cifre non indifferenti, considerando la popolarità di questi due personaggi dello spettacolo.

Per esempio, per quanto riguarda Luca Onestini, si è parlato spesso dei suoi guadagni soprattutto in riferimento alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Le indiscrezioni parlavano di un cachet settimanale di circa 10.000 euro, anche se ovviamente queste cifre non sono state confermate ufficialmente.

Anche quelli di Mariasole Pollio dovrebbero essere dei guadagni molto interessanti, considerando che la giovane ha ottenuto un grande successo prima come Youtuber e poi in importanti produzioni televisive, come la fiction Don Matteo e lo show musicale Battiti Live.