Torna martedì 7 novembre Boomerissima su Rai 2. Alessia Marcuzzi conduce il secondo appuntamento dello show televisivo arrivato alla sua seconda edizione. È una sfida molto interessante nella quale due squadre, che sono rappresentanti delle generazioni Millennial e Boomer, affrontano prove esilaranti e giochi coinvolgenti.
La competizione è molto forte tra i concorrenti, tra coloro che sono cresciuti nel periodo dagli anni ’80 agli anni ’90 e coloro che hanno vissuto il periodo culturale degli anni Duemila. Tutte le puntate di Boomerissima sono arricchite dalla presenza di alcuni ospiti speciali, che hanno anche il compito di offrire sostegno ai concorrenti vip del programma.
Gli ospiti della nuova puntata di Boomerissima
Nella nuova puntata di Boomerissima, la seconda di questa nuova edizione, le squadre in gara sono pronte a compiere una vera e propria sfida incentrata sulla pop culture. Ad impreziosire il percorso della seconda puntata dello show ci sono, come abbiamo sottolineato, degli ospiti d’eccezione. Troviamo, in particolare, il duo comico Nuzzo e Di Biase e poi anche Cristiano Malgioglio e Cristina D’Avena. Molto interessante la partecipazione di Cristina D’Avena, che avrà il compito di deliziare i telespettatori con una performance a base di nostalgia. Presente anche Shade, che offre il suo supporto alla squadra dei Millennial.
Quanto guadagna Cristina D’Avena a Boomerissima
Sicuramente la performance di Cristina D’Avena è molto attesa dal pubblico, che si chiede alcune curiosità sulla famosa cantante. Una delle domande che in tanti si fanno è quella relativa al guadagno di Cristina d’Avena per la partecipazione a Boomerissima.
Quanto guadagna per prendere parte allo show? Le cifre esatte del cachet non sono state rivelate, ma si tratta sicuramente di una somma molto interessante, considerando la popolarità di Cristina D’Avena. La cantante, con la sua voce molto particolare, ha coinvolto tante generazioni con sigle di tantissimi cartoni animati, da Mila e Shiro a Occhi di Gatto.
La sua voce è impressa nei ricordi di grandi e piccoli. L’artista non ha prestato la sua voce soltanto alle sigle, ma ha anche contributo alla creazione di personaggi che rimangono nei ricordi di tutti, come quelli della serie Love Me Licia, che si basa proprio sul cartone animato Kiss Me Licia.
Considerando la sua carriera molto ampia, è logico pensare a dei guadagni considerevoli in generale per Cristina D’Avena. Tra le tantissime sigle che ha interpretato, le partecipazioni a vari programmi televisivi e i numerosi album venduti, sicuramente i guadagni dell’artista sono significativi. Non possiamo, però, sapere nel dettaglio a quanto ammonti la cifra esatta, anche in riferimento alla partecipazione a Boomerissima.