Dopo diverso tempo lontano dal mondo della televisione, martedì scorso, Alessia Marcuzzi ha segnato la sua nuova rinascita. Si è presentata infatti su Rai2 con un programma divertente e tutto suo. Il titolo è Boomerissima e questa sera ci sarà la seconda puntata. Scopriamo insieme i dettagli.
Boomerissima, una nuova puntata
Martedì scorso, Alessia Marcuzzi ha dato il via ad una nuova trasmissione da lei ideata e condotta. Il titolo è simpatico e trova contrapposte due generazioni, i Boomer e i Millennials. Le due squadre si troveranno catapultate in un lasso di tempo che va dagli anni Ottanta ai Duemila.
Al timone di sarà Alessia Marcuzzi che oltre ad essere la conduttrice, sarà anche la protagonista di alcuni momenti di animazione dove metterà in pista le sue doti di ballerina e showgirl. Anche questa sera, 17 gennaio 2023, troveremo tanto divertimento, musica e balli, ma soprattutto una Marcuzzi mai vista prima d’ora.
Nuove squadre per una nuova puntata di Boomerissima
Ormai è tutto pronto per una nuova puntata di Boomerissima, ideato e condotto da Alessia Marcuzzi. Questa sera, su Rai2 andrà in onda il secondo appuntamento dove protagonista sarà uno scontro generazionale. Durante il primo appuntamento, Tommaso Zorzi e Claudia Gerini hanno avuto un diverbio molto accesso e ora la sfida è più infuocata che mai.
Le due squadre dovranno sfidarsi su più fronti e dovranno ottenere il consenso del pubblico. Chiaramente ci si chiede da chi saranno composte le squadre di questa sera e noi stiamo per svelarverlo. Prima però, vogliamo precisare che nonostante siano solo alla seconda puntata, il pubblico sembra molto soddisfatto di quanto sta vedendo e i risultati promettono bene.
Le squadre di questa sera saranno composte da Paolo Ciavarro, Alexia, Maurizio Lastrico e Katia Follesa. E ancora Elena Santarelli, Pierpaolo Petrelli, Ema Stokholma, Giulia Stabile. Tra gli ospiti troveremo due importanti cantanti, ossia Raf e Aka 7even. Inoltre, non potrà mancare la presenza del conduttore Carlo Conti che farà un’incursione.
Leggi anche: Quanto guadagna Alessia Marcuzzi per condurre Boomerissima: svelate le cifre
L’obiettivo di ogni squadra è quello di riuscire a convincere il pubblico in studio che la propria generazione sia la migliore è tutto ciò avverrà grazie a delle sfide e giochi che spaziano dalla moda, cultura, musica, sport e molto altro. Ma non solo dovranno dimostrare di essere migliori, ma dovranno anche far capire che la squadra avversaria non lo sia per nulla.
Leggi anche: Boomerissima, chi sono i Millennials puntata 17 gennaio
Memoria e divertimento sono le due caratteristiche delle prove di questa sera che metteranno in difficoltà le due squadre. Ma i giochi e le sfide non sono solo i protagonisti delle puntate di Boomerissima, ci saranno anche momenti di intrattenimento e di ricordi ed è per questo che il programma è considerato un vero e proprio varietà.
