Questa sera, martedì 24 gennaio, andrà in onda la terza puntata di Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2. La trasmissione ha registrato indici di ascolto davvero alti al punto che le puntate previste non saranno più quattro ma cinque.

La quinta puntata andrà in onda dopo il Festival di Sanremo, probabilmente martedì 14 febbraio in occasione del giorno di San Valentino. Dopo oltre due anni di assenza dal piccolo schermo, Alessia Marcuzzi è tornata in Rai facendo centro.

Il suo programma sta riscuotendo un successo tale che già si parla di una seconda edizione. In attesa della terza puntata del varietà aumenta la curiosità sull’abito che la simpatica conduttrice indosserà per l’occasione. Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Boomerissima: anticipazioni 24 gennaio

Come nelle precedenti puntate, anche questa sera assisteremo al confronto generazionale tra i Boomers e i Millenials. Le due squadre si sfideranno cercando di convincere il pubblico in studio che la loro epoca sia la migliore di sempre.

La nuova squadra dei Boomers sarà composta da Mietta, Geppi Cucciari Giorgio Mastrota e Francesco Paolantoni. I Millennials, invece, saranno rappresentati da Lodovica Comello, Pierpaolo Spollon, Francesca Manzini e Riki.

Saranno ospiti della terza puntata di Boomerissima Corona, Nek Rocco Hunt e Drusilla Foer. Non mancheranno ovviamente gli effetti scenici dell’armadio dai poteri magici e del salotto back in time, per rivivere allegramente i personaggi, la musica, la moda e i programmi del passato.

Boomerissima: l’abito di Alessia Marcuzzi

Non è facile sapere in anticipo cosa indosserà Alessia Marcuzzi per il terzo appuntamento con Boomerissima. Sui social non è trapelato alcun dettaglio relativo all’outfit che la bella presentatrice deciderà di sfoggiare questa sera.

Siamo comunque sicuri che Alessia non ci deluderà mostrandosi, come sempre, elegante e sbarazzina allo stesso tempo. Nel corso della prima puntata del varietà di Rai 2, la nota showgirl ha indossato un outfit tutù total black. Ha, infatti, abbinato una minigonna di tulle di Alberta Ferretti a un bustier senza spalline di Dolce&Gabbana.

Leggi anche: Boomerissima, concorrenti puntata 24 gennaio

La Marcuzzi ha completato il suo outfit con dei collant velatissimi neri e un paio di decolleté con tacco a spillo di Versace. Per la seconda puntata la bella conduttrice ha scelto uno stile dark indossando un tubino di pizzo nero trasparente, sempre di Dolce&Gabbana.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi senza trucco: è irriconoscibile

Un abito che sicuramente ha messo in risalto tutta la sua sensualità lasciando intravedere l’intimo coordinato. Il prezzo di questi abiti sfiora i 3.000 euro. Non ci resta che attendere qualche ora per scoprire se Alessia sceglierà ancora uno stile total black oppure
opterà per un’altra nuance. Una cosa è certa: ci stupirà sicuramente.

Articolo successivo

Chi sono Alexander Boettcher e Martina Levato i due che hanno sfregiato con l’acido Stefano Savi