Boom delle vie del mare dopo il lockdown: solo sabato 600 i passeggeri

Sabato 13 giugno sono ripartite in Costiera Amalfitana le corse vie mare della Travelmar, la società di navigazione che collega i borghi costieri tra di loro e con Salerno.

Un momento emozionante anche per i turisti e, ovviamente, per gli amalfitani che ne, giorno di Sant’Antonio hanno sentito risuonare le sirene delle navi. É proprio la sirena ha accompagnato l’ingresso della nave della TravelMar al porto di Amalfi.

“Nella sola giornata di sabato abbiamo registrato un flusso di circa 600 passeggeri tra le corde di andata e corse di ritorno. Siamo pronti ad accompagnare in piena sicurezza i turisti. La nave garantisce il distanziamento, nelle aree interne sono stati posizionati tutti i simboli con le rispettive segnaletiche, poi igienizzanti agli ingressi ed alle uscite e mascherine. Stiamo inoltre promuovendo la promozione online” – ha dichiarato Marcello Gambardella, Ceo della TravelMar che garantisce i collegamenti da Salerno per tutta la Costiera Amalfitana e viceversa.

Chi è Pietro Delle Piane Temptation Island: età, lavoro fidanzato Antonella Elia

Pietro Delle Piane è il fidanzato della show girl Antonella Elia, i due sono attualmente protagonisti a Temptation Island il programma di successo di Canale...

In Costiera anche tedeschi, francesi, europei e anche filippini. Una vera e propria ripartenza per il turismo in Costiera Amalfitana che ha subito due mesi e e mezzo di perdite a causa del Coronavirus.