Avete visto le bomboniere del matrimonio di Federica Pellegrini? Si tratta di oggetti davvero molto particolari e originali, in vetro di Murano.

Avete visto le bomboniere del matrimonio di Federica Pellegrini: prezzo da capogiro e qual è il significato della loro forma, del colore e delle loro caratteristiche

Avete visto le bomboniere del matrimonio di Federica Pellegrini? I fan hanno ipotizzato che tali oggetti abbiano un prezzo da capogiro, ma non si sa nulla a riguardo, anche perché non si conoscono infatti i dettagli circa quanto potrebbero essere costate. Di certo, date le loro caratteristiche, si pensa che comunque debbano essere state costose.

Oltre a questo, si tratta di elementi davvero molto particolari, perché sono in vetro di Murano e sono a forma di cuore, rosse. Tra l’altro hanno anche una funzione originale, perché infatti sono dei profumatori per ambienti, da poter usare per arredare.

Sono molto originali e per quanto riguarda il significato, è chiaro che i due sposi si siano voluti collegare alla tradizione del lavoro artigianale di Murano. La coppia infatti è molto legata al territorio del Veneto e non è un caso che abbia scelto proprio di convogliare a nozze a Venezia.

Tra gli altri elementi che caratterizzano le bomboniere in questione, pare poi che ci siano su un lato i nomi di Federica e di Matteo Giunta scritti in corsivo. Insomma, senza dubbio si tratta di realizzazioni molto particolari.

Il matrimonio

I festeggiamenti delle nozze a quanto pare sono andati bene e in più pare anche che Federica si sia cambiata gli abiti più volte, a quanto sembra due. Tra l’altro pare pure che abbia indossato un vestito nero per ballare il tango.

Leggi anche: Serena Bortone asfalta Caterina Balivo: tutto è accaduto in diretta

Oltre a questo, senza dubbio la coppia è felice e intanto i fan tifano per la “Divina”, soprannome attribuito alla campionessa. Intanto è anche vero che il popolo del web negli ultimi giorni ha parlato tantissimo del suo matrimonio e in merito non sono state risparmiate dicerie.

Leggi anche: Michelle Hunziker ha dormito a casa di Eros Ramazzotti, è vero? Svelato il segreto

Tra queste ad esempio alcuni pettegolezzi circa l’assenza alle nozze del cugino di Matteo Giunta, ovvero Filippo Magnini, attuale compagno di Giorgia Palmas ed ex proprio di Pellegrini. Non si sa se Magnini non sia proprio stato invitato oppure se la coppia di giovani sposi gli abbia fatto recapitare l’invito e poi non si sia presentato. Non si sa nulla infatti in merito, ma il web ha ipotizzato che ci siano state comunque delle antipatie tra Giunta e Magnini, ma anche qui niente di confermato.

Intanto i due sposini sono felicissimi e questo è il fattore principale.