Il gossip impazza intorno alla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Da quando i due hanno deciso di porre fine al loro matrimonio ci sono state molte notizie e quella che ormai è un’ex coppia è molto chiacchierata. Si è detto davvero di tutto, compreso il fatto che Ilary Blasi avrebbe perso la testa per un giovane aitante. Subito dopo sono arrivate delle indiscrezioni, secondo le quali si è notata una certa complicità tra la conduttrice Mediaset e Cristiano Iovino.
Ma d’altro canto anche Francesco Totti ha una nuova fiamma. Si tratta di Noemi Bocchi. Sarebbe stata la scoperta di questo “tradimento” dell’ex calciatore della Roma che avrebbe mandato in tilt il rapporto con la Blasi. Subito dopo è proprio la famosa conduttrice Mediaset a cercare di prendersi una pausa e ad allontanarsi dall’Italia, dedicandosi ad un lungo periodo di vacanza. Ma che cosa sappiamo sul rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? Cerchiamo di capirne di più anche a questo proposito.
Il rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi
Sembra sempre più evidente che la coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi sia sempre più affiatata. Infatti Francesco Totti e Ilary Blasi ormai sono alle strette e hanno portato avanti le pratiche per la separazione anche dal punto di vista legale.
Nel frattempo Noemi ha preso una casa al Circeo, per stare più vicina all’ex calciatore. Infatti Totti si trova nella villa di Sabaudia insieme ai figli, dopo che questi ultimi hanno trascorso un periodo con la madre.
Ma tutti vogliono davvero sapere i dettagli più segreti della coppia che si è formata. Si era detto addirittura che Noemi Bocchi fosse incinta, ma in realtà si è trattato soltanto di una fake news, immediatamente smentita.
Leggi anche: Ilary Blasi è disperata in vacanza, chiede aiuto ai bagnanti: un caos
L’indiscrezione della conduttrice Rai su Totti e Noemi Bocchi
Adesso arriva una nuova indiscrezione che è stata rivelata da una conduttrice della Rai. A lanciare questa bomba su Totti è stata Carolina Rey. Durante una delle puntate dell’Estate in Diretta ha svelato un dettaglio davvero curioso.
Leggi anche: Paura per Ilary Blasi: il suo gatto è scomparso poi la bella notizia
Carolina ha detto che le dispiaceva raccontare questo episodio, ma gli autori l’avrebbero convinta. Una sera ha sentito Totti e Noemi Bocchi commentare la partita della Roma, forse si trattava della partita tra Roma e Cremonese del 22 luglio.
Carolina li ha sentiti perché il suo bambino sta con i nonni, che abitano nello stesso comprensorio della casa di Noemi Bocchi. I due sembrano davvero affiatatissimi, tanto da essere molto complici anche nel commentare le partite di calcio che Totti segue sempre con grande passione.
