Il lussuoso “BOLD Superyacht” nelle acque della Costiera Amalfitana

Con la sua imponenza e maestosità lo yacht di lusso australiano BOLD naviga nelle acque della Costa D’Amalfi e di sicuro non passa inosservato.

La prima cosa che si nota appena si sale a bordo è l’ampio spazio. A partire dal ponte di coperta e la sua elisuperficie certificata, allo spazioso owner’s deck e al ponte superiore con un’area ristorazione semichiusa. Il tutto permette ad ogni area dello yacht di svolgere una doppia funzione e può essere utilizzata con ogni tipo di temperatura e clima.

Immaginate di iniziare la giornata con un bagno nella jacuzzi sulla terrazza solarium, riparati dal vento grazie ai pannelli in vetro, o allenarsi in palestra o in sala yoga.

Dopo invece; rifocillarsi con una colazione deliziosa mentre si ammirano i panorami mozzafiato oltre l’orizzonte dalla sontuosa sala soggiorno che circonda la grande sala da pranzo all’aperto del ponte solarium.

Ad ora di pranzo ci si potrà riparare dal calore nel giardino d’inverno; con aria condizionata e gustare il pranzo preparato sul barbecue Teppanyaki dal vostro abile chef. Se invece si preferisce uno stile di vita “al fresco” lo spazio può anche essere aperto con un sistema di pannelli di vetro retrattile.

Dopo pranzo, sarà possibile trascorrere qualche ora a scoprire grazie alla piattaforma galleggiante di BOLD le acque circostanti.

Entrambi i ponti offrono un allestimento simile, con un design degli interni contemporaneo che è lussuoso ma funzionale al tempo stesso. Il suo spazio in stile loft di 300 mq sul ponte superiore, completamente circondato da finestre a tutta altezza, è il posto perfetto per godersi un film pomeridiano, sdraiati sui sontuosi divani.

Eleganti pannelli in teak e rovere, elementi verniciati metallizzati, pavimenti in rovere e marmo sono combinati insieme per creare un’atmosfera comoda ed elegante.

Se si sceglie di cenare sul ponte superiore al fresco o nel giardino d’inverno coperto, l’equipaggio di BOLD riesce a stupire con le sue abilità di tablescaping, creando un ambiente spettacolare per tutte le occasioni.

La pista per elicotteri è invece il posto perfetto per una discoteca grazie al suo sistema integrato di suoni e luci. In alternativa, ci si può dirigere verso il ponte solarium per un film sotto le stelle.

In qualsiasi modo si scelga di passare il tempo a bordo, BOLD e il suo equipaggio di 20 persone garantiscono la miglior avventura possibile.

Maria Anastasio

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo. Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

10 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

13 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

16 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

17 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

18 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

22 ore ago