Bold Pilot – Leggenda di un campione: trama, curiosità e cast sul film in onda stasera su Canale5

Foto Serieturcheitaliane

Questa sera su canale 5 andrà in onda Bold Pilot – Leggenda di un campione. Il film, diretto da Ahmet Katiksiz, racconta l’emozionante storia vera di un fantino la cui vita viene stravolta dall’incontro con uno straordinario cavallo da corsa.

Bold Pilot – Leggenda di un campione – Trama

Halis Karatas, cresciuto in una famiglia dedita all’equitazione in un remoto villaggio dell’Anatolia, spera più di ogni altra cosa di diventare un fantino di successo.

Per questo motivo lascia il suo paese e si trasferisce a Istanbul, dove incontra Bold Pilot, un potente stallone difficile da domare. Halis conosce Özdemir Atman, il proprietario, e Begüm, sua figlia, di cui si innamora perdutamente.

Chi è Paolo Ciavarro: età, fidanzata, madre, padre, carriera e vita privata

Paolo Ciavarro è stato uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, anche grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità.Il format è il...

Lui e il suo cavallo diventeranno delle vere e proprie leggende.

Bold Pilot – Leggenda di un campione – Curiosità

Il film è tratto dalla vera storia del cavallo Bold Pilot e del suo fantino Halis Karatas, che hanno ottenuto insieme incredibili successi negli anni Novanta.

Durante la sua carriera Halis ha vinto 6 campionati Veterans Run e, nel 1996, ha vinto la Gazi Race con un tempo di 2.26.22, che è rimasto imbattuto fino al 2016. Il vero nome del cavallo protagonista del film è Ganesh ed è il figlio del vero Bold Pilot.

Bold Pilot – Leggenda di un campione – Cast

Fanno parte del cast Ekin Koç, Halis Karatas, Farah Zeynep Abdullah, Begüm Atman, Fikret Kuskan, Özdemir Atman, Ali Seçkiner Alici, Hasan Karatas, Sibel Tasçioglu, Meral Atman, Serkan Ercan, Yasar, Melis Sezen, Esra Atman, Merve Altinkaya, Zeynep Atman, Sekvan Serinkaya e Gülaga.