Programmi Tv

Body Bizzarre, chi è Kayla: età, malattia, perché il suo braccio brucia e come sta oggi

Body Bizzarre è un programma che viene proposto su Real Time e che mette al centro dell’attenzione malattie e patologie molto particolari. Oggi vedremo di è Kayla.

Body Bizzarre, di cosa parla il programma

Nato negli Stati Uniti, il programma Body Bizzarre è stato trasmesso da Discovery Channel. In questi anni, questi format piacciono molto anche agli italiani ed è per questo che sbarca anche nel nostro Paese prima su Real Time e dopo sul Nove. La nostra edizione vede come voce narrante quella di Paolo Sesana.

Il format racconta di persone comuni che sono affette da malattie e patologie, solitamente molto rare. Queste, hanno come conseguenze delle malformazioni corporee incredibili e che molto spesso sono impressionanti da vedere. Oltre alla questione estetica queste patologie sono anche invalidanti per le persone coinvolte.

Ti potrebbe interessareBody Bizzarre: la storia vera del bambino afghano con due teste

Durante il programma non solo si raccontano le varie storie, ma si cerca persino di mostrare il parere del medico, la diagnosi e la possibile risoluzione del problema.

Chi è Kayla di Body Bizzarre

Sembra incredibile e talvolta impossibile, ma esistono al mondo delle malattie o patologie che alquanto particolari e veramente strane. Come abbiamo detto prima, il problema più grande di queste situazioni non riguardano l’aspetto esteriore o comunque la parte estetica è che molto spesso si tratta di malattie invalidanti per le persone colpite.

Mentre altre volte, come nel caso di Kayla, non c’è nulla che non vada all’apparenza, ma la sua vita non è affatto semplice. Kayla è una giovane donna che vive negli Stati Uniti e a vederla sembra normalissima e che non abbia alcun problema. Tuttavia, soffre di una grave malattia che le provoca un dolore lancinante al braccio.

In realtà, questa rara patologia riguarda la parte interna del braccio che in ogni momento della giornata e nemmeno a seguito di qualche particolare movimento, comincia a bruciare terribilmente. Ha raccontato che la sensazione è quella di sentirsi prendere fuoco.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

7 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

19 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago