Alcuni casi vengono definiti come straordinari, in quanto trattano delle condizioni patologiche che risultano estremamente rare, se non uniche al mondo. Tra i casi più strani esaminati da Body Bizarre la storia di un bambino il cui viso sembra sciogliersi. Scopriamo dunque qualche dettaglio sulla sua identità e su come sta oggi.
Body Bizarre è una trasmissione di carattere attuale che viene trasmessa nella programmazione di Real Time. Si tratta di un programma che ha come fine quello di raccontare casi medici davvero interessanti che vedono come protagonisti personaggi unici nel loro genere. Parliamo di bambini con due teste, persone estremamente pelose oppure individui affetti da malformazioni così intense da non sapere in quale modo giustificarle.
Sicuramente guardare un programma simile non è da tutti, in quanto alcune scene potrebbero turbare la sensibilità di chi le guarda. Si tratta però di un’ottima occasione per scoprire quanto in realtà siamo fortunati e come insidiose possano essere le malattie di cui spesso non siamo nemmeno a conoscenza.
Questo programma è diventato molto famoso ed è proprio per questo che nel tempo sono state realizzate diverse stagioni dello stesso. Questa sera verrà trasmessa su Real Time la seconda stagione della trasmissione medica e avremo fra i numerosi casi esaminati, anche quello di una persona la cui testa sembra sciogliersi.
Il protagonista dell’episodio di Body Bizarre che verrà trasmesso questa sera è un portoricano il cui viso sembra sciogliersi da un momento all’altro. Ovviamente questo è il frutto di un tumore molto aggressivo che ha colpito questa persona da quando era molto piccola e che pare non volersi arrestare con la crescita. I medici hanno descritto questo problema come un tumore parassitario.
Il cancro, quindi, tende a mangiare i tessuti che compongono il volto del bambino, andando ad intaccarne l’integrità e dando come illusione ottica quella di un viso che sta per sciogliersi. Purtroppo non si può guarire da una problematica simile ma forse è consigliabile adottare qualche rimedio appartenente al settore della chirurgia estetica e plastica. Sembra infatti che il ragazzino si sia sottoposto a degli interventi per migliorare la sua situazione, mentre un percorso farmaceutico è stato intrapreso proprio al fine di sconfiggere il tumore alla radice. Per scoprire la sua storia non possiamo far altro che attendere la programmazione di questa sera.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…