Chi è Bobby Solo: età, moglie, carriera, figli, canzoni e vita privata

Bobby Solo è uno dei cantanti più amati e conosciuti del panorama musicale italiano.

Grazie alla sua voce e alle sue canzoni si è fatto conoscere e apprezzare da milioni di persone che lo seguono con affetto.

Chi è Bobby Solo: età, moglie, carriera, figli, canzoni e vita privata

Roberto Satti, conosciuto come Bobby Solo, è nato a Roma il 18 marzo 1945 ed è uno dei più celebrati cantanti italiani.

Chi è Rossella Vieni da Me: età, lavoro, marito e curiosità

E' diventata uno dei personaggi televisivi più amati delle trasmissione pomeridiane italiane, parliamo della signora Rossella.Con la sua simpatia è diventata uno dei simboli di Vieni...

E’ stato per anni uno dei simboli e delle icone della musica italiana. Nella sua carriera è riuscito a conquistare, tra le altre cose, due vittorie al Festival di Sanremo con Se piangi se ridi e Zingara.

Proprio dopo il primo exploit nel 1964 sul palco dell’ariston dove cantò Una lacrima sul viso, canzone rimasta nella storia della musica italiana.

Nella sua lunghissima carriera ha collezionato decine di successi e ha girato il mondo esibendosi sui palchi di tutto il mondo.

Inconfondibile il suo stile e anche il suo modo di vestire e di esibirsi che l’hanno fatto rimanere per decenni nel cuore degli italiani e non solo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato con Sophia Tackel dal 1967 al 1991. Nel 1995 è convolato a nozze con Tracy Quade. Ha 4 figli: Veronica, con la quale non ha avuto rapporti per anni, Alain, Muriel e Chantal

Proprio per ricucire il rapporto con Veronica è stato spesso ospite dei programmi televisivi di Barbara D’Urso, primo tra tutti il Grande Fratello.