Blood & Treasure: trama, attori e anticipazioni film stasera 10 Luglio su Rai 2

Questa sera su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata della serie tv americana di successo Blood & Treasure.

Blood & Treasure: trama

Il protagonista della serie tv è un geniale esperto di antichità e un astuto ladro d’arte che si alleano per catturare uno spietato terrorista, che finanzia i suoi attacchi grazie a un tesoro rubato.

Mentre attraversano il globo a caccia del loro bersaglio, si trovano inaspettatamente nel centro di una battaglia di 2.000 anni fa per la culla della civiltà.

Programmi Tv Stasera 15 luglio in Onda su Rai, Mediaset, La7

Con l'arrivo dell'estate i programmi che ci hanno accompagnato tra l'inverno e la primavera sono ormai terminati per lasciare il posto ad un palinsesto...

A questo punto le loro vita saranno trascinate all’interno di particolari dinamiche che metteranno a repentaglio l’incolumità dei protagonisti.

Una serie televisiva che ha riscosso un grandissimo successo negli Stati Uniti e in tutti i paesi dove è stata trasmessa.

Blood & Treasure: cast

Cast di altissimo profilo per la serie tv che terrà inchiodati al televisore questa sera milioni di telespettatori.

I protagonisti sono: Matt Barr, Sofia Pernas, Oded Fehr, James Callis, Michael James Shaw

Blood & Treasure: anticipazioni

Fabi trova Max Najjar un membro della setta che faceva finta di essere assistente di Castillo, a Tripoli, e lo giustizia per aver informato il gruppo su Farouk.

Facendo finta di essere una coppia sposata, Danny e Lexi visitano un castello austriaco usato dai Nazisti per nascondere il corpo di Cleopatra. Qui scoprono che il suo corpo era stato sposato da un membro del Circolo di Kreisau.

Gwen e Fabi rintracciano Simon Hardwick, il contatto di Najjar, un rapinatore inglese che Danny aveva salvato da Farouk. Chuck usa i suoi legami con i Gesuiti per decifrare un codice lasciato dal Circolo.

Il messaggio rivela la posizione di un deposito abbandonato in Germani. Qui Danny trova una cripta sotterranea dove è custodita una parte del sarcofago di Cleopatra. Farouk e il suo braccio destro Omar tendono loro un’imboscata e chiudono la via d’uscita. Lexi cerca quindi di uscire dal tetto ma viene rapita da due uomini.