Nonostante la loro rottura non sia più una notizia fresca, nuove ed esilaranti dichiarazioni sembrano emergere sul matrimonio fra Ilary Blasi e Francesco Totti.
Per molti la crisi era una componente fissa del loro rapporto, mentre per altri i problemi sono nati dopo. Ad ogni modo solo loro due possono sapere come sono andate le cose, mentre noi possiamo solamente ipotizzarlo.
Perché Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati?
Sicuramente la notizia relativa alla fine del matrimonio fra Ilary e Francesco ha sconvolto i loro fan. I due sono apparsi molto innamorati fino a qualche mese fa, quando avevano scongiurato le dicerie sull’ennesima crisi di coppia.
Per molti però, si è trattato solamente di un’immagine di facciata, in quanto i due non andavano più d’accordo da diverso tempo, tanto da vivere come separati in casa.
Più volte si è parlato di come l’una o l’altro avessero tradito il partner, oppure di come Totti non condividesse la crescente popolarità della moglie. Fatto sta che, dopo quasi 20 anni di matrimonio, il loro amore non ha retto e l’ex letterina ed il Pupone hanno deciso di prendere strade diverse.
Molto probabilmente, proprio come dichiarato da Totti, sono stati fatti diversi tentativi per superare la crisi, ma le cose si erano incrinate senza possibilità di ritorno.
Ilary e Totti erano una coppia aperta prima di lasciarsi?
Molti giornali di gossip hanno riportato l’ennesima dichiarazione relativa alla vita di coppia fra Ilary Blasi e Francesco Totti.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini escono allo scoperto: in discoteca esagerano
A quanto pare i due nell’ultimo periodo non sembravano reincarnare lo standard di coppia sposata, ma più di due partner che nel tempo libero potevano concedersi qualche scappatella. Sia Ilary che Totti avevano la possibilità di incontrare altre persone, senza però dare scalpore e risultare al centro della scena.
I due avevano quindi deciso di rispettare l’ideale di famiglia perfetta per il benessere dei loro tre figli. Probabilmente quindi, l’amore fra Ilary e Francesco è finito molto tempo prima rispetto a quanto dichiarato dai due qualche settimana fa.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi vivono già sotto lo stesso tetto. Ecco la verità
Secondo alcune voci di corridoio però, lei sarebbe riuscita ad andare avanti con la sua vita, mentre lui non riuscirebbe a sopportare il fallimento della loro relazione. Ad ogni modo, i due hanno deciso di mantenere dei buoni rapporti e di continuare a collaborare per il mantenimento e l’educazione dei loro figli.
Inutile dire che tutti i fan della coppia sperano nel ritorno di fiamma poiché Ilary e Francesco sono stati per molti l’emblema del dolce sentimento.
