La rivista Chi ha fatto un reportage completo su quello che è accaduto tra Francesco Totti e Ilary Blasi dove ha lanciato lo scoop dell’investigatore privato. Le prove che questo professionista, ingaggiato da Blasi, ha recuperato mettono al tappetto la posizione di Totti.

In causa di divorzio è possibile che esse vengano presentate per intero in ambito giudiziario. Ciò vuol dire che per il Pupone, la posizione sul patrimonio, rischia di mettersi molto male. C’è qualche novità sulla presunta conoscenza, un anno, fa, con Noemi Bocchi.

Sorgono nuovi indizi sulla tresca di Francesco Totti

L’attuale scoop che sta interessando la “saga” di Totti è quella che riguarda le scoperte fatte dalle investigazioni sul pupone. Il professionista ingaggiato da Ilary Blasi, che gli ha fornito una relazione dettagliata della ricostruzione degli spostamenti del marito, completo di fotografie e video, ha fatto “aprire gli occhi” alla conduttrice.

Oltre a questo c’è un altro video, privato, in cui compare, per qualche secondo, Noemi Bocchi ad una serata in cui era invitata la coppia di Vip per un evento. Si parla di un anno fa, quando inizia a serpeggiare l’indiscrezione, almeno tra gli amici comuni, di una tresca.

In queste immagini riprese Noemi Bocchi vede la coppia Ilary Blasi e Francesco Totti seduti ad un tavolo. Accenna qualche passo verso di loro, come se li volesse salutare. Però poi si ferma. Il pupone invece accenna una rapida occhiata nella sua direzione, ma poi si concentra nuovamente sulla moglie e la famiglia.

Cosa aveva intenzione di fare la Bocchi? Se tra i due c’era solo amicizia sarebbe stato civile e cortese conoscere la famiglia del suo compagno di padel. Il comportamento è stato notato da molti ospiti che forse già sapevano della tresca.

Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano: l’indizio non lascia dubbi

Totti come ha conosciuto Noemi Bocchi, un amico comune

Grazie a questa separazione, a trarne i massimi vantaggi è Alex Nuccetelli, miglior amico di Francesco Totti. L’uomo è stato colui che, 20 anni fa, ha presentato Ilary Blasi all’ex calciatore, ma è anche l’uomo che gli ha presentato, l’anno scorso, Noemi Bocchi e su entrambe le situazioni si sta facendo tanta pubblicità.

Leggi anche: Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposano: svelata data e location

Nuccetelli non risparmia alcuna frecciatina al veleno verso le sorelle della Blasi e giustifica, a spada tratta, il suo amico. Anzi è stato proprio lui che ha favorito e spesso “nascosto” gli incontri tra i due amanti. La sua presenza nella vita di Totti ha messo in allarme proprio la conduttrice dell’Isola dei Famosi. I due si erano allontanati e nell’ultimo anno invece sembrava essere tornato il miglior amico del pupone.

Ilary Blasi potrebbe aver capito, conoscendo il personaggio, che c’era qualcosa da temere.