Gli ultimi gossip sono quelli che riguarderebbero la presunta relazione fra Paola Di Benedetto e Blanco. Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi nel 2018 Paola Di Benedetto ha avuto occasione di lavorare come speaker radiofonica. Ed è proprio in questi ambienti della radio che si sarebbero conosciuti i due.
La famosa conduttrice, infatti, avrebbe avuto la possibilità di conoscere diversi cantanti, fra cui ci sarebbe stato anche Blanco. È questa la notizia bomba lanciata da Ivan Rota di Dagospia, secondo il quale Blanco avrebbe manifestato un certo interesse nei confronti della Di Benedetto.
La fine della storia d’amore fra Paola Di Benedetto e Rkomi
Poco male, in fin dei conti, visto che da poco Paola Di Benedetto sembra aver chiuso la sua love story (presunta o vera) con il cantante Rkomi. Parliamo di storia anche presunta perché i due non avrebbero mai ufficializzati la loro unione, a parte il fatto che si sono mostrati insieme a due amici come Fedez e Chiara Ferragni.
Dopo questo in realtà non ci sono stati molti altri indizi che facessero pensare ad una vera e propria love story. Certo, probabilmente qualcosa ci sarà pure stato, anche al di là di una semplice amicizia. Adesso però da un po’ i due sono spariti e non si fanno più vedere assieme.
Da quello che si dice Rkomi avrebbe navigato verso altre acque, essendo particolarmente interessato a dare priorità in questo momento della vita al campo musicale. Paola Di Benedetto quindi sarebbe single e Blanco avrebbe approfittato anche di questa situazione, rimanendo fortemente colpito dalla showgirl.
Blanco ha tradito la fidanzata Martina Valdes?
Ivan Rota fa notare che, anche se è cambiato il rapporto tra Paola Di Benedetto e Rkomi, la situazione di Blanco rimane piuttosto compromettente. Infatti il cantante, che ha vinto insieme a Mahmood l’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Brividi, dopo aver chiuso la storia con la sua fidanzata storica, starebbe da qualche tempo con la ballerina Martina Valdes.
Leggi anche: Il ricchissimo mantenimento di Marta Fascina la compagna di Silvio Berlusconi: cifre da capogiro
Il commento di Ivan Rota, però, non lascia dubbi, facendo notare che il flirt tra Rkomi e Paola Di Benedetto sarebbe stato così breve tanto da lasciare spazio all’intervento di Blanco, anche se lui è fidanzato da poco.
Leggi anche: Francesco Totti, arriva il primo regalo per la nuova compagna Noemi: Ilary reagisce malissimo
Tutto rimane comunque da vedere, perché intanto bisognerebbe capire se veramente si può parlare di un vero cambiamento di rotta da parte di Blanco e poi bisognerebbe anche riuscire a comprendere fino in fondo se Paola Di Benedetto abbia intenzione di ricambiare questo presunto interesse.
