Site icon AmalfiNotizie.it

Blanco si presenta in intimo davanti al pubblico: il cantante rivela il motivo

Blanco in intimo davanti al pubblico

Foto Facebook

Il cantante Blanco si presenta molto spesso davanti al pubblico indossando solo delle mutande. In molti si sono chiesti da dove nasca questa idea e soprattutto il motivo del perché lo faccia. A risolvere tale dilemma ci ha pensato il cantante stesso. Prima di rivelarvi quanto ha detto, conosciamolo meglio.

Blanco, qualcosa di lui 

Riccardo Fabbriconi è il nome all’anagrafe del cantante Blanco e nasce nel 2003, più precisamente il 10 febbraio in un paese in provincia di Brescia. Il giovane ragazzo ha da sempre la passione per lo sport e infatti ha giocato per molti anni a calcio. Durante gli anni dell’infanzia e adolescenza prova ad approcciarsi al mondo della musica, imparando a suonare la tromba, pianoforte e chitarra. Decide di abbandonare gli strumenti musicali perché si annoiava (parole di Blanco).

Qualcosa però della musica lo ha sempre attratto e comincia, per gioco, a comporre musica prendendo spunto dalle basi proposte da YouTube. I suoi primi pezzi li pubblica grazie a Spotify fino a quando viene notato da Ecletic Music che gli propone di collaborare. In molte occasioni, Blanco ha spiegato che la musica gli serve per incanalare le sue energie e in questo modo riesce ad esprimere la sua personalità.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Blanco era fidanzato con una ragazza chiamata Giulia e oltre ad essere avvistati fuori in più occasioni, la coppia pubblicava numerose foto sui social. Subito dopo la vittoria del Festival di Sanremo, i due sono entrati in crisi e si sono lasciati. Attualmente, il cantante è fidanzato con Martina Valdes e pare che stia andando a gonfie vele.

Per chi segue il cantante avrà sicuramente notato che è sua abitudine presentarsi davanti al pubblico con un abbigliamento particolare, se non addirittura in mutande. Durante un’intervista ha rivelato il motivo per il quale lo fa. Ecco cosa è emerso.

Leggi anche: La Talpa, il grande rifiuto di Simona Ventura a Maria De Filippi: la presentatrice non ci crede

Blanco si presenta in mutande davanti al pubblico. Ecco perché

Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino, ha raggiunto Riccardo Fabbriconi per un’intervista e durante la lunga chiacchierata gli ha chiesto il motivo per il quale si presenta quasi sempre davanti al pubblico in mutande. Il giornalista gli ha rivelato di averlo visto per la prima volta durante il primo lockdown e di aver finalmente notato qualcosa di nuovo. Un ragazzo giovane, di talento e libero da ogni “gabbia”.

Leggi anche: Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni vanno a convivere? La ballerina confessa tutto

A questo punto, Blanco non ha avuto alcun tipo di problema a spiegare la motivazione, anzi le motivazioni. Innanzitutto, è stato abituato sin da piccolo a girare per casa in mutande e questo gli ha sempre dato un gran senso di libertà. In secondo luogo, eliminare dal proprio corpo gli indumenti significa per lui liberarsi da ogni schema.

Exit mobile version