Blanco è un artista fenomenale che sta vivendo un periodo d’oro per la sua carriera. Dopo il trionfo a Sanremo e il grande successo di ogni suo brano, il cantante continua a far parlare di sé per i suoi comportamenti alquanto stravaganti.

Sembrerebbe che durante uno dei suoi concerti l’artista abbia deciso di lanciarsi sul pubblico, attirando l’attenzione di tutti i presenti.

Chi è Blanco?

Blanco è il nome d’arte di Riccardo Fabbriconi, un giovane ragazzo nato a Brescia nel febbraio 2003. Il ragazzo ama moltissimo la musica e cresce ascoltando le canzoni di Lucio Dalla e Lucio Battisti, anche se poi si avvicina al rap e all’hip hop.

Riccardo tenta il successo approcciandosi alla Universal Music, grazie alla quale riesce produrre alcuni singoli tra cui Notti in bianco. Successivamente, altri successi dell’artista diventano veri e propri tormentoni, fra cui La canzone nostra, Paraocchi e Mi fai impazzire, nella quale duetta con Sfera Ebbasta.

Altre canzoni di successo sono Blu Celeste e Finché non mi seppelliscono. La carriera di Blanco procede a gonfie vele e raggiunge l’apice del successo con la partecipazione alla 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Il giovane Riccardo partecipa l’evento con Mahmood, col quale presenta Brividi, canzone che riesce ad aggiudicarsi la vittoria finale del festival. Ciò consente ai due vip la possibilità di ottenere il pass per l’Eurovision Song Contest 2022.

Che cosa ha combinato Blanco durante l’ultimo concerto?

Blanco è un cantautore molto apprezzato soprattutto dai giovani, che fanno lunghe ore di attesa solamente per poter acquistare un biglietto per i suoi concerti.

Quando si parla di Riccardo però, i colpi di scena non mancano mai e, ancora una volta, l’artista si è distinto per un comportamento del tutto inaspettato.

Prima del concerto il ragazzo ha organizzato una manifestazione per regalare ad alcuni suoi fan degli spezzoni dei suoi brani. Blanco si è così tanto calato nella parte che ha deciso di lanciarsi dal palco.

Leggi anche: Terrore per Caterina Balivo: corsa in ospedale e ricovero d’urgenza

A questo punto, è molto facile immaginare un’orda di persone che afferrano il cantante e lo trasportano di mano in mano. Questo però non è accaduto, in quanto i fan sono stati colti di sorpresa e nessuno ha afferrato Bianco, che è caduto a terra.

Per fortuna l’urto non è stato violento e Riccardo non ha riportato alcun danno. Il ragazzo si è subito reso conto della gaffe e si è assicurato che i ragazzi sui quali si è lanciato non si fossero fatti male.

Leggi anche: Tradimento Francesco Totti e Ilary Blasi: Vladimir Luxuria svela tutta la verità

Ancora una volta il cantautore ha ironizzato sulla sua pazzia artistica, dichiarando che quando lui si lancia lo fa a peso morto, travolgendo tutto e tutti.