Vip e Personaggi

Blanco ricoverato in ospedale: cos’è successo e come sta adesso

Purtroppo per i suoi fan Blanco sarà costretto a cancellare i suoi imminenti impegni a causa di un brutto incidente che lo ha costretto ad un ricovero in ospedale. A comunicarlo è stato il cantante in persona attraverso un post su Instagram. Scopriamo cosa è accaduto.

Blanco non si esibirà a causa di un brutto incidente. Ecco cosa è successo

Il cantante bresciano Blanco è diventato popolare soprattutto in questo ultimo periodo. I suoi impegni sono davvero infiniti e questo 24 giugno doveva presenziare a Genova per un evento. Purtroppo, qualche ora fa, su Instagram è comparso un video in cui annunciava di essere stato coinvolto in un brutto incidente (anche se non si sa di quale natura).

Nel video in questione si può notare il cantante che appare molto triste e, ascoltando una canzone d’amore malinconica, si dice dispiaciuto. Blanco è in ospedale e possiamo vederlo anche dalla clip e ci dovrà rimanere fino a quando non avrà terminato tutti gli accertamenti necessari.

Il vincitore di Sanremo tranquillizza tutti i suoi fan aggiornandoli sulle sue condizioni di salute. Nonostante lo spavento, sta bene anche se purtroppo dovrà stare a riposo per un certo periodo. Periodo necessario per guarire e recuperare le forze perse. L’incidente costerà caro al cantante anche a livello lavorativo. Infatti, il 24 giugno, doveva salire sul palco del Blu Celeste Tour che si terrà a Genova.

Blanco ha subito fatto sapere che l’evento non sarà annullato, ma solo rimandato a data da destinarsi. Di conseguenza, tutti i fan liguri dovranno attendere ancora un po’ prima di vedere l’esibizione dal vivo del loro beniamino. Il cantante conclude il video destinato ai suoi affezionati dicendo che ama la musica piu della sua salute e che quindi questa situazione per lui è molto difficile.

Leggi anche: Mara Venier e Alberto Matano insieme in seconda serata su Rai 1

Radio Zeta Future Hits Live 2022, il gesto di Blanco

Blanco è un personaggio molto particolare. Sicuramente è in grado di proporre una buona musica che incanta milioni di fan, ma il suo atteggiamento lascia un po’ a desiderare (ogni tanto). Si sà, questo accade quando si è giovani, pieni di energie e in pieno del proprio successo. Durante l’evento di Radio Zeta Future Hits si è reso protagonista di un siparietto non apprezzato da molti.

Leggi anche: Belen annuncia cosa farà con la figlia se Antonino Spinalbese entrerà al Grande Fratello

Durante la sua esibizione, Blanco è sceso dal palco per arrampicarsi su un muro. È passato dal backstage e la motivazione è stata per garantire una visuale diversa ai propri fan. La sicurezza lo ha inseguito e ha tentato di fermarlo per evitare che si facesse del male, ma è stato tutto inutile. Questo però non ha nulla a che vedere con il ricovero di questi giorni in ospedale. O per lo meno, così si vocifera.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago