Vip e Personaggi

Gelo tra Blanco e Mahmood: cos’è successo veramente tra i vincitori del Festival di Sanremo

Blanco e Mahmood hanno litigato? È questa l’ultima indiscrezione che riguarderebbe i due vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo. Proprio sul palco dell’Ariston ciò che ha colpito maggiormente il pubblico, al di là della canzone, è stata la complicità fra i due.

Questo reciproco interfacciarsi ha lasciato davvero il segno, insieme al contrasto di voci che ha caratterizzato la loro esibizione. Anche per questi motivi Mhmood e Blanco si sono aggiudicati il primo posto al Festival di Sanremo 2022. Ma adesso che cosa è successo? Le voci insistono molto sul gelo che si sarebbe creato fra i due cantanti.

Che cosa è avvenuto dietro le quinte di Radio Zeta

Di recente Mahmood e Blanco sono saliti di nuovo sul palco insieme in occasione del Radio Zeta Future Hits. È stata l’occasione giusta per riproporre il loro brano Brividi, con il quale hanno partecipato anche all’ultimo Eurovision Song Contest.

Ma alcune voci puntano il fatto che dietro le quinte, prima di salire sul palco, i due si sarebbero visibilmente ignorati a vicenda. Entrambi si trovavano nello spazio dove i cantanti si soffermano prima di salire sul palco, ma non si sarebbero scambiati nemmeno una parola.

Innanzitutto diversi hanno notato che Mahmood e Blanco non sono arrivati insieme e su questo fatto ci sono già state molte polemiche, perché qualcuno pensa che siano arrivati separati di proposito, per non essere costretti a vedersi.

Coloro che erano presenti con loro dietro le quinte hanno visto che Mahmood dapprima ha parlato al telefono e poi si è seduto in disparte. Sul lato opposto si trovava Blanco, che guardava una partita di biliardino.

Niente complicità, niente di tutto quello che li ha visti in comune sul palco di Sanremo e su quello dell’Eurovision, quando andavano in giro di notte per Torino su un monopattino insieme cantando in piazza.

Leggi anche: Sapete cosa fanno i Tre Gemelli di Reazione a Catena? Vi stupirà

Che cosa è successo sul palco di Radio Zeta

I due si sono riuniti soltanto sul palco per cantare il brano Brividi. Prima è salito Mahmood, successivamente Blanco lo ha raggiunto. Dopo l’esibizione Mahmood è andato via subito, non aspettando il suo collega nel backstage.

Leggi anche: Amici, Maria De Filippi sostituita: chi ci sarà al suo posto

Che cosa è successo quindi fra i due? Veramente hanno litigato o si è trattato soltanto di una casualità? Non ci resta che seguire le prossime notizie su questo caso, per capire veramente di più e vedere se davvero sia caduto il gelo fra Mahmood e Blanco.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

34 minuti ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

4 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

5 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

6 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

10 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago