Quando si parla di Blanco, pensare a qualcosa di tranquillo e poco movimentato e a dir poco impossibile. Questo perché Riccardo Fabbriconi rappresenta una mina vagante che, spesso, è davvero faticoso tenere sotto controllo.

Nonostante questo però, il giovane ragazzo ha anche un lato molto dolce, che però viene spesso sovrastato dalla sua alta dose di adrenalina.

Durante uno dei suoi ultimi concerti, il cantante ha deciso di fare un gesto molto dolce che ha colpito nel cuore tutti i suoi fan.

Blanco scoppia in lacrime alla fine del concerto

Blanco è un tipo molto eccentrico e sicuramente la quiete non appartiene al suo mondo. In questo momento il giovane cantautore è a dir poco travolto dal successo e la sua popolarità tende ad aumentare sempre più.

Durante i suoi concerti è impossibile stare fermi e si viene travolti da un’ondata di energia in grado di scompigliare l’anima. Alla fine degli ultimi concerti che ha fatto però, Blanco ha rivelato al suo fan di essere un ragazzo come tanti altri, che è riuscito a far avverare tutti i suoi sogni.

È poi scoppiato in lacrime; in quanto ha raccontato che, fino a poco tempo fa, scriveva la sua musica in cantina, mentre ora migliaia di persone sono lì ad applaudirlo.

Per una volta quindi, il cantautore bresciano ha fatto crollare tutte le barriere che lo additano come bello ed impossibile.

Si è quindi rivelato per quello che è, un ragazzo dolce e premuroso che vive di musica e della gioia che è in grado di concedere ai suoi sostenitori.

La dedica di Blanco al padre

Il 28 luglio Blanco ha tenuto un concerto a Roma e durante una delle sue tante performance ha fatto un gesto estremamente dolce.

Leggi anche: Avete mai visto la nuova compagna di Francesco Renga: è bellissima

Il giovane Riccardo ha fatto salire sul palco il suo papà e ha deciso di dedicargli, davanti a tutti, uno dei suoi pezzi più celebri, Notti in bianco.

Il cantante ha poi chiesto di accendere tutte le luci e ha invitato al pubblico ad applaudire il padre prima di abbracciarlo.

Ovviamente la commozione non ha tardato a manifestarsi e successivamente Blanco ha motivato la sua scelta. L’artista ha spiegato che ha optato per questa decisione in quanto sentiva di dover fare delle scuse al padre.

Leggi anche: Chi è la fidanzata di Ultimo: nome, età e lavoro

Ha raccontato che nel corso della sua vita gliene ha fatte passare davvero tante e che ora può finalmente chiedergli perdono.

Ha poi aggiunto che vedere il padre orgoglioso di quello che lui è diventato oggi lo riempie di gioia e che non può pensare ad un futuro migliore.

Change privacy settings
×