Site icon AmalfiNotizie.it

Blanca, è stato Sebastiano ad uccidere la sorella? La verità

Data seconda stagione Blanca

Facebook

Blanca è una fiction Rai che ha ottenuto piuttosto successo, soprattutto anche per il cast di attori che vede tra i protagonisti Maria Chiara Giannetta. Lei interpreta una stagista non vedente, che lavora a Genova nel commissariato.

Tutta la vicenda narrativa di Blanca si svolge sulla base di un singolo caso da risolvere per ogni puntata, ma allo stesso tempo c’è un mistero di fondo che tiene tutti i telespettatori sempre alle prese con colpi di scena che potrebbero capitare. Si tratta della morte in circostanze misteriose della sorella di Blanca, che si chiamava Beatrice.

Le accuse nei confronti di Sebastiano

Quindi il pubblico vorrebbe saperne di più e per tutta la durata delle vicende si chiede veramente chi abbia potuto uccidere Beatrice. Il mistero si fa sempre più fitto e inizialmente viene accusato di essere colpevole il ragazzo di Beatrice, che si chiama Sebastiano.

Ti potrebbe interessareChi sta spiando Blanca e perchè ha installato le telecamere in casa sua: la verità

È stata Blanca che è riuscita a vedere come Sebastiano si comportasse con atteggiamenti violenti nei confronti della sorella maggiore. Infatti, tutti e tre si trovavano in una cabina al mare e Blanca ha visto Sebastiano che era molto violento verso Beatrice. Poi, dopo che ha lasciato il luogo, scoppia un incendio nel posto in cui era stata uccisa Beatrice.

È proprio nella vicenda in questione che Blanca diventa cieca. Blanca testimonierà per far condannare Sebastiano, che finisce per quindici anni in prigione. Blanca, infatti, ha testimoniato che il giovane sarebbe stato violento verso la sorella. In particolare dice di aver visto i due litigare e di aver visto Sebastiano afferrare il suo braccio. Ma chi ha ucciso veramente Beatrice? È davvero Sebastiano il colpevole?

Chi ha ucciso veramente Beatrice, la sorella di Blanca

In effetti il mistero rimane fitto per tutta la storia e si scopre alla fine che il vero colpevole non è stato Sebastiano, ma è stato lo zio di Blanca e di Beatrice. Infatti, quest’uomo a quanto pare si era invaghito di Beatrice e abusava di lei.

Quando la ragazza si è ribellata e voleva riferire tutto al padre, lo zio di Blanca l’avrebbe soffocata e poi avrebbe appiccato un incendio per cancellare ogni traccia. Quindi Blanca acquisisce davvero una consapevolezza che la lascia nel dolore, consistente nel fatto che Sebastiano ha scontato la sua pena in carcere da innocente e poi la consapevolezza che lo zio è stato il vero responsabile della morte di Beatrice. Tra l’altro, Sebastiano, dopo essere uscito di galera, muore in circostanze misteriose.

Exit mobile version