E’ da poco terminata la prima puntata di Blanca la nuova serie tv prodotta da Lux video, ispirata ai romanzi di Patrizia Rinaldi.
In cui viene raccontata la storia di Blanca una donna poliziotta entrata nell’arme seppur abbia perso la vista all’età di 12 anni.
Scopri le anticipazioni della seconda puntata di Blanca
Blanca è una ragazza molto determinata che nella vita ha subito un grave lutto la perdita di sua sorella; nello stesso incendio in cui lei ha perso la vista.
Quest’episodio ha segnato profondamente la sua vita; portandola a sperare in un futuro in cui potesse aiutare i più bisognosi, motivo per il quale decide di entrare in polizia.
Grazie ad una tecnica innovativa da nome decòdage, volta a conoscere i materiali audio delle inchieste. L’aiuto di Blanca sarà indispensabile per risolvere i casi più intrigati.
Blanca è assistita da un fedele collaboratore, un bulldog molto vispo e intuitivo che l’accompagnerà passo dopo passo.
Nel corso delle puntate verrà dato spazio anche all’aspetto sentimentale, Blanca sarà corteggiata da due pretendenti, ma solo uno dei due conquisterà il cuore della ragazza.
Scopri cosa accadrà nella seconda puntata di Blanca
Questa sera abbiamo assistito all’arrivo di Blanca al commissariato di Genova dove sin da subito si è mostrata preziosissima nella risoluzione del caso di Margherita, una donna trovata morta in circostanze poco chiare.
Balnca ha preso molto a cuore la storia della donna perché Margherita dopo la sua morte ha lasciato sola sua figlia una ragazzina di 12 anni, la stessa età che aveva lei quando è iniziato tutto.
Nella prossima puntata Blanca mostrerà ai suoi colleghi il suo talento e la sua perspicacia indispensabili per un poliziotto, soprattutto se nn vedente. Un vero e proprio talento per le indagini.
Non perdetevi la prossima puntata di Blanca che andrà in onda lunedì 29 novembre alle ore 21:20 su rai 1.
