Questa sera su Rai 1, andrà in onda la prima puntata della nuova serie tv Blanca; un poliziesco italiano, che racconta la storia di una donna, entrata in polizia nonostante la sua cecità.

La serie è stata molto pubblicizzata, motivo per il quale c’è una grande aspettativa per la prima puntata.

Blanca: Scopri di cosa parla la nuova serie tv

La pellicola racconta la storia di Blanca, una ragazza diventata cieca all’età di 12 anni a causa di un incidente, in cui ha perso la vita sua sorella.

Questo episodio ha segnato profondamente la vita della ragazza che ha deciso di entrare in polizia e specializzarsi nel decòdage, una tecnica studiata per analizzare i materiali audio delle inchieste.

Blanca è accompagnata dal fedele supporto del suo cane, un bulldog di nome Linneo.

Proprio grazie all’aiuto del suo simpatico alleato la poliziotta riuscirà a risolvere casi molto intrigati.

Come ogni serie tv che si rispetti verrà analizzata anche la vita sentimentale dei protagonisti, in particolare di Blanca, divisa tra due fuochi.

A corteggiare la ragazza ci saranno due uomini molto diversi tra loro, tra i due Blanca dopo una serie di vicissitudini sceglierà la persona che più farà battere il suo cuore.

Cast e personaggi

Il cast della serie è molto vasto, tra i tanti protagonisti, vi sono: Mariachiara Giannetta, nei panni della poliziotta Blanca.

Giuseppe Zeno invece, Interpreterà l’ispettore Liguori, uomo integerrimo che in un primo momento proverà a nascondere i suoi sentimenti per la donna ma poi si dichiarerà apertamente.

Poi c’è Nanni, interpretato da Pierpaolo Spollon, l’attore vestirà i panni di un cuoco, molto legato a Blanca.

Il ragazzo pur di restare al fianco della poliziotta; reprimerà anche i suoi sentimenti fino a quando sarà proprio la ragazza a mischiare le carte in tavola.

Non perdetevi quindi, questa sera su Rai 1 alle ore 21:20 la prima puntata di Blanca.

Change privacy settings
×