Blanca è la fiction Rai di successo che ha come protagonisti Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, oltre che attori del calibro di Pierpaolo Spollon. Ed è proprio quest’ultimo che interpreta il personaggio di Nanni.

Quest’ultimo è un personaggio chiave della fiction, anche perché vedremo ad un certo punto che Blanca rischierebbe di morire proprio per colpa di Nanni. Ma che cosa accadrà esattamente e chi sarà a salvare la protagonista della serie? Cerchiamo di capirne di più sull’argomento.

La verità su Nanni in Blanca

Molto importante da questo punto di vista, per gettare luce sulle ombre inquietanti che si nascondono nella serie, è l’ultima puntata di Blanca, in cui finalmente i telespettatori potranno assistere allo scoprire la verità su Nanni. Tra l’altro l’ultima puntata della fiction è davvero fondamentale anche per scoprire chi ha ucciso la sorella di Blanca, Beatrice.

Ti potrebbe interessareBlanca, chi è veramente Nanni: viene allo scopertoCosa nasconde Nanni

Nel frattempo si dispiega tutta la vicenda dei sentimenti della protagonista. Carmine Russo, il padre del fidanzato di Beatrice, chiama Blanca di notte, perché vorrebbe dirle qualcosa. Però non riesce a dire assolutamente niente. Blanca nel frattempo sta dormendo insieme a Nanni e alla fine cerca di dimenticare questo evento che era successo.

Ma l’indomani mattina apprende che Carmine Russo è morto proprio quella notte. Tutti ritengono che la morte di Russo sia imputabile ad un suicidio, ma Blanca non è affatto convinta. Per questo la protagonista della serie vuole esaminare le registrazioni delle videocamere che sono poste di fronte all’ingresso della casa di Russo.

È quindi a questo punto che, esaminando attentamente tutti i rumori che sente dalle registrazioni, Blanca vuole andare sul posto in cui è avvenuto quello che a lei sembra un vero e proprio omicidio. Ma c’è un pericolo che si profila all’orizzonte, perché ad un certo punto la giovane perde i sensi e cade, sbattendo la testa. Blanca riporta una commozione cerebrale e viene ricoverata in ospedale.

Nanni è veramente Sebastiano?

Blanca comunque non si arrende, nonostante le sue condizioni di salute siano sempre più precarie. Il suo unico obiettivo è quello di riuscire a scoprire chi è l’assassino della sorella Beatrice. Per questo, fidandosi di Nanni, comincia a parlare con lui di tutti i suoi dubbi.

Ma succede un fatto improvviso e incredibile, perché il ragazzo colpisce Blanca con il manico di un coltello e poi la immobilizza portandola in un luogo segreto. Nel frattempo Liguori scopre che Nanni sta mentendo usando una falsa identità.

Dopo vari momenti di tensione, si scopre che Nanni è Sebastiano Russo, il fidanzato di Beatrice. Il ragazzo ha sempre voluto vendicarsi di Blanca perché per colpa sua è stato imputato 15 anni prima ed è stato ritenuto il principale sospettato della morte della sua fidanzata.