La fiction Blanca, nell’ambito dei palinsesti televisivi, viene trasmessa su Rai 1, che propone le repliche della prima stagione. È un modo per i telespettatori di rivedere le vicende piuttosto intriganti che hanno come protagonista Maria Chiara Giannetta nel ruolo di una stagista non vedente che desidera entrare a far parte di un commissariato di polizia.

Blanca riesce a risolvere molti casi su cui lavorano gli agenti, grazie alle sue intuizioni e alla sua sagacia. Ma c’è un mistero che si dipana per tutta la stagione ed è quello di riuscire a capire chi ha ucciso la sorella maggiore Beatrice.

Quante puntate di Blanca possiamo vedere?

La serie Blanca in questa stagione estiva con le repliche è pianificata per un totale di sei puntate. Infatti la messa in onda delle repliche della prima stagione della serie TV di cui stiamo parlando ha avuto inizio domenica 4 giugno. L’ultima puntata andrà in onda domenica 2 luglio.

Ti potrebbe interessareBlanca 2: trama, anticipazioni e attori seconda stagione

Se vogliamo concentrarci sul calendario, possiamo dire che le puntate vanno in onda secondo il seguente ordine, anche se ci potrebbero essere delle modifiche in corso d’opera. Come abbiamo detto, la prima puntata delle repliche della prima stagione di Blanca è andata in onda il 4 giugno, la seconda puntata il 5 giugno. La terza e la quarta puntata vanno in onda rispettivamente l’11 giugno e il 18 giugno.

La quinta puntata della serie Blanca è prevista per il 25 giugno e la sesta, che sarà anche l’ultima puntata, è in programmazione per il 2 luglio. Ogni episodio della fiction ha una durata di circa 2 ore e 20 minuti, se includiamo anche la pubblicità. Viene trasmessa in prima serata su Rai 1, dalle ore 21:25 circa.

Quando finiranno le repliche della prima stagione di Blanca

Quindi, come abbiamo visto, le repliche della prima serie di Blanca su Rai 1 seguono un calendario ben preciso. Abbiamo già detto che l’ultima puntata della serie andrà in onda domenica 2 luglio, con la sesta puntata.

Il pubblico può aspettarsi sicuramente un seguito, anche perché le vicende su cui fare chiarezza nel corso dell’arco narrativo della fiction sono davvero molte. La serie, oltre che poter essere vista su Rai 1, normalmente secondo il calendario che abbiamo detto in prima serata, può essere seguita anche in live streaming, tramite la piattaforma Rai Play, che permette di vedere le puntate sia su PC, ma anche su dispositivi mobili, come smartphone e tablet.

Vedremo quali sono tutti i misteri e i segreti che si nascondono dietro una trama avvincente, improntata ad un forte senso di giustizia.