Arriva l’estate ed è tempo di ripasso per i telespettatori che in questo duro e freddo inverno si sono appassionati a moltissime fiction e programmi televisivi. In vista quindi della nuova stagione, che partirà a settembre, le reti ripropongono le vecchie puntate in maniera da mantenere vivo il ricordo delle vicende narrate.
Oggi parleremo della data di uscita della seconda stagione di Blanca, la fiction che ha come protagonista la bellissima Maria Chiara Giannetta. Prima di scoprirlo però, vediamo di fare un riassunto della prima stagione.
La storia parla di una bellissima donna di nome Blanca Ferrando, una non vedente dalla giovane età e che si aiuta nella vita di tutti i giorni con il suo più fedele amico, un cane di nome Lineo. Blanca ha un sogno, ossia quello di entrare a far parte della polizia per poter dare il suo contributo nelle indagini. Entra così in un mondo maschilista e nonostante sia solo uno stage di sei mesi vuole dimostrare a tutti la sua abilità.
La diffidenza di colleghi e capi è molta, ma lei non si fa scoraggiare anche perché quello che è in grado di fare lei, solo in pochi ci riescono. La donna è infatti esperta nel Decodage, ossia è in grado di sentire dei rumori e suoni nelle intercettazioni, che quasi nessuno è in grado di udire. Questa abilità l’ha sviluppata da quando è rimasta cieca e ha dovuto sviluppare gli altri sensi per sopravvivere.
Ogni episodio della fiction propone al telespettatore un caso da risolvere legato ad un ambiente di Genova. Oltre a questo, parallelamente, viene proposta la vita di Blanca al di fuori del lavoro. Soprattutto, abbiamo compreso il suo senso di colpa nei confronti della morte di sua sorella. Sentimentalmente invece, è divisa da due uomini: il suo amico di sempre Nanni e il collega Liguori.
Come abbiamo appena detto, è tempo di ripasso generale di alcuni programmi andati in onda questo inverno appena passato. Un particolare le puntate di Blanca verranno trasmesse in questo periodo, ma la prima stagione l’abbiamo vista tra novembre e dicembre del 2021. Il tempo trascorso non è poco ed è per questo che le reti vogliono spolverare la mente dei telespettatori.
Questi ultimi però, sanno che quando ci sono le repliche a breve potremo vedere le nuove puntate della nuova stagione. Anche in questo caso hanno ragione. Al momento non abbiamo una data precisa, ma sappiamo che le riprese si sono concluse qualche giorno fa e che la nuova parte è prevista nel palinsesto della Rai per ottobre/novembre 2023. Rimaniamo comunque in attesa di scoprire la data esatta.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…