Programmi Tv

Blanca, quale segreto nasconde Nanni? La verità

In questi giorni stanno andando in onda le repliche della fiction che vede come protagonista Maria Chiara Giannetta, Blanca. La storia è stata proposta al pubblico italiano nel 2021 e in questi giorni si sono concluse le riprese della seconda stagione. Nonostante non abbiamo ancora una data precisa, sappiamo che la seconda parte andrà in onda tra novembre e dicembre del 2023. Vediamo insieme cosa nasconde Nanni a Blanca.

Cosa nasconde Nanni a Blanca?

Blanca è una bellissima donna che ha perso la vista quando era solo una bambina in un incendio. In questo incidente ha perso la vita la sorella e da quel momento la sua esistenza è stata stravolta. Tuttavia, con gli anni sviluppa una grandissima dote, ossia quella del Decoting in cui suoni e rumori sono molto più percepiti rispetto alla normalità. Per questo motivo decide di entrare a far parte della polizie come consulente perché sa benissimo che può essere d’aiuto nelle indagini. Entra così a far parte di un mondo completamente maschilista e colleghi e capi sono molto diffidenti su di lei. Non credono infatti che una non vedente possa essere d’aiuto. Con il tempo però cambieranno idea.

La sua vita non è affatto semplice e al lavoro dovrà lottare con i denti pur di dimostrare ciò che è in grado di fare. Ma anche a livello sentimentale le cose non saranno affatto semplici, soprattutto quando inizia una relazione con Nanni. I due hanno una relazione amorosa, ma non passerà molto tempo prima che si scopra che Nanni la sta spiando proprio nel mentre in cui stanno insieme. In molti quindi si chiederanno se si tratta di un uomo realmente innamorato di lei o è solo ossessionato.

Cosa succederà a Blanca nel finale della prima stagione?

Ti potrebbe interessareChi sta spiando Blanca e perchè ha installato le telecamere in casa sua: la verità

Proprio mentre Blanca è riuscita a trovare il suo spazio all’interno della squadra di polizia, sente che qualcosa non va nella sua sfera personale e privata. La sua vita sarà sempre più in pericolo e il responsabile potrebbe essere qualcuno molto vicino a lei. Qualcuno che oltre ad esserle accanto vuole farle del male. Nella quinta puntata per esempio, Blanca si renderà conto di come Nanni la conosce molto bene, quasi fin troppo. Per questo motivo comincerà ad avere dei sospetti. Pensa infatti che la spii.

Molti sospettano che in realtà Nanni sia Sebastiano il fidanzato della sorella di Blanca. Se facciamo un passo indietro, la sorella ha perso la vita in un incendio che inizialmente si pensava fosse un incidente. Poi però, è emerso che era stato doloso e si è sempre cercato il responsabile. Sono passati troppi anni, ma Blanca si ricorda di una persona che tormentava sua sorella. Sarà davvero lui che si spaccia per un altro uomo o vuole solo far emergere la verità?

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago