Questa sera su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata della fortunata serie tv Blanca, la pellicola che narra la storia della poliziotta ipovedente e del suo fedele amico Linneo.

Con grande stupore del pubblico, abbiamo scoperto che l’uomo che spiava Blanca è il cuoco Nanni, ma perchè l’uomo nutre un rancore cosi grande nei confronti della ragazza?

Blanca: perchè Nanni sta avvelenando la poliziotta?

Blanca è una ragazza che all’età di 13 anni è diventata cieca a causa di un incendio che ha causato la morte di sua sorella maggiore.

Nonostante la sua disabilità è riuscita ad entrare in polizia, dove grazie al suo udito iper sviluppato da un grande supporto alle indagini.

La ragazza nel corso delle puntate sembrava essere molto attratta dall’ispettore Liguori, suo collega e superiore.

Quando però Blanca si è fatta avanti e ha deciso di baciarla il poliziotto si è tirato indietro, spingendo cosi la donna nelle braccia di Nanni.

Un cuoco che sin dall’arrivo di Blanca in città si è mostrato molto interessato a lei. Solo nella scorsa puntata però si è scoperto che l’uomo ha intenzioni poco nobili.

Per un motivo che ancora non conosciamo, Nanni ha installato delle telecamere in casa di Blanca e giorno dopo giorno, aggiungendo delle gocce alle bevande della poliziotta la sta avvelenando.

Perchè Nanni vuole uccidere Blanca?

In molti hanno ipotizzato che Nanni in realtà sia Sebastiano, il ragazzo che Blanca citò come colpevole dell’incendio che ha causato la morte di sua sorella.

Al momento non si sa se questa sia la verità o solo una supposizione dei telespettatori, molti però sono gli indizi che avvalorano questa tesi.

Primo fra tutti i ritaglia degli articoli di giornali risalenti al periodo dell’incidente e del processo, conservati da Nanni.

Per scoprire come finirà l’ultima puntata di Blanca, sintonizzatevi questa sera alle 21:20 su rai 1.

Change privacy settings
×