La fiction Blanca è andata in onda per la prima volta lo scorso autunno e nonostante sia solo la prima stagione, ha ottenuto un successo incredibile. Maria Chiara Giannetta ha avuto un ruolo molto importante e grazie alla fiction la sua popolarità è salita alle stelle. Purtroppo però, il suo personaggio viene continuamente spiato sa Nanni, ma perché lo sta facendo? Prima di scoprirlo vediamo di cosa parla la fiction.

Blanca, di cosa parla il telefilm

Il telefilm Blanca ha visto come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Blanca. Quest’ultima è una giovane donna, bella e ambiziosa, ma purtroppo ha perso la vista quando era solo una bambina a causa di un incendio. Nello stesso è morta sua sorella. Quindi per lei, questo evento, rappresenta un doppio colpo al cuore.

Blanca è accompagnata dal suo amico fedelissimo chiamato Linneo che la segue e la supporta in tutto e per tutto. La donna, in tutti questi anni, ha saputo sviluppare un senso di udito incredibile ed è quello che fanno la maggior parte dei non vedenti. Lei però, ha un sogno sin da quando era piccola: entrare a far parte della polizia. Grazie allo sviluppo di questa dote in cui riesce a captare suoni e rumori che difficilmente si sentono, Blanca entra in una squadra.

Ti potrebbe interessareLiguori lascerà Marinella per fidanzarsi con Blanca? Cosa accadrà

Sa benissimo che si tratta di sei mesi di tirocinio, ma non vuole perdere l’occasione di dimostrare quello che è in grado di fare. Ebbene, durante la narrazione abbiamo scoperto che è costantemente spiata e si viene a scoprire che dietro a ciò c’è Nanni. Ma perché lo sta facendo?

Perché Nanni spia Blanca?

In una delle puntate di questa prima stagione di Blanca, abbiamo capito come sia difficile per la donna capire con chi vuole avere una storia d’amore. Infatti, dopo aver baciato il suo collega e amico Michele Liguori, Blanca si reca nel ristorante dove lavora Nanni e dopo avergli chiesto un’altra possibilità, si baciano.

Tuttavia, la consulente non è consapevole del fatto che in casa sua ci siano delle telecamere nascoste che la spiano costantemente e non sa nemmeno che dietro a questo gesto c’è proprio Nanni. Non ci metterà molto a capire che Nanni si dimostra troppo attaccato a lei, ma perla di ha la sensazione che lui la conosca fin troppo bene. Ed è qui che inizia a pensare di essere spiata.

Proseguendo con il racconto si scopre che ci sono dei dubbi molto forti che Nanni in realtà sia Sebastiano, l’ex fidanzato della sorella. Ma allora perché starebbe spiando Blanca?

Change privacy settings
×