Dopo il successo riscosso con la prima stagione, tutti gli appassionati della serie tv Blanca si chiedono se ci sarà un prosieguo. Pierpaolo Spollon, che nella serie ha interpretato lo chef Nanni, ha annunciato su Instagram che la seconda stagione di Blanca si farà. Ecco cos’ha detto.

Blanca 2: al via le riprese della seconda stagione

Blanca, la serie tv girata tra Genova e Roma, ha riscosso un grande successo sia per quanto riguarda gli ascolti che per la critica. Stando ad alcuni rumors, le riprese della seconda serie dovrebbero iniziare il 21 novembre proprio nel suggestivo capoluogo ligure.

Leggi anche: Blanca 2 iniziate le riprese: cosa accadrà nella seconda stagione 

Ritroveremo Maria Chiara Giannetta, nei panni dell’interprete principale, ruolo grazie al quale, ha vinto il Nastro argento come migliore attrice protagonista. La Giannetta, nella serie, è Blanca Ferrando una stagista ipovedente che collabora con la polizia riuscendo a risolvere difficili casi di omicidio.

Molto probabilmente le riprese di Blanca 2 si protrarranno fino ai primi mesi del 2023 e la serie dovrebbe andare in onda nell’estate dello stesso anno. Per quanto riguarda il cast, dovrebbero essere confermati, oltre alla Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo
Spollon. Ricordiamo che il primo interpreta il ruolo dell’ispettore Michele Liguori, mentre Spollon veste i panni del misterioso Nanni.

Leggi anche: Blanca 2 iniziate le riprese: cosa accadrà nella seconda stagione

Non potrà mancare Linneo, il cane guida di Blanca e anche gli altri personaggi dovrebbero essere confermati. Tra questi anche il simpaticissimo commissario Bacigalupo, interpretato da Enzo Paci, e Carità, alias Gualtiero Burzi. Blanca 2 sarà ancora ambientata a Genova e molto probabilmente la protagonista potrebbe entrare a far
parte del corpo di Polizia.

Blanca 2: l’annuncio di Pierpaolo Spollon

Pierpaolo Spollon è uno degli attori più apprezzati dal pubblico italiano e nella serie Blanca ha interpretato Nanni, un personaggio circondato da un alone di mistero. Nelle ultime settimane l’attore è stato impegnato nelle riprese di Che Dio ci aiuti dove veste i panni di Emiliano, recitando accanto a Francesca Chillemi.

Nelle ultime ore però sul profilo Instagram dell’attore è apparso l’annuncio che tutti attendevano da tempo. Spollon ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Maria Chiara Giannetta e non mancano le uova che rappresentano la mania di Nanni verso Blanca.

Nell’ultima puntata della prima stagione abbiamo scoperto che lo chef Nanni è in realtà Sebastian, il fidanzato della sorella morta di Blanca. L’uomo ha assunto una nuova identità per vendicarsi del fatto di essere stato condannato ingiustamente. Non è stato lui a uccidere Beatrice, la sorella di Blanca.

Restiamo dunque in attesa di sapere cosa accadrà nella seconda stagione dell’attesissima serie tv. Chissà se tra i due nascerà una storia d’amore o se l’ispettore Liguori continuerà a intromettersi tra loro. Per il momento sappiamo che Michele Liguori è sposato, ma Blanca ancora non lo sa. Si preannuncia, quindi, una nuova stagione ricca di sorprese e colpi di scena.

Youtube: MovieDigger