Blanca: dove e quando rivedere la seconda puntata

Blanca è la nuova fiction di Rai1 che sta riscuotendo un grandissimo successo. Andiamo a scoprire dove rivedere la seconda puntata della serie tv.

Le avventure della giovane ragazza che, nonostante la cecità, cerca di mettere a disposizione della polizia le sue incredibili capacità.

Blanca: trama

Un cast di rilievo composto da attori del calibro di Giuseppe Zeno, Mariachiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, racconterà le avventura di Blanca.

Una giovane poliziotta diventata ceca da bambina a causa di un gravissimo incendio in cui perse la vita la sorella.

Il terribile lutto ha segnato profondamente la vita della ragazza che ha trascorso gli anni successivi sperando che in futuro avrebbe potuto aiutare i più deboli.

Motivo per il quale entra in polizia e si specializza in decòdage, una tecnica studiata per analizzare i materiali audio delle inchieste.

Nel corso delle puntate la poliziotta risolverà casi molto intrigati, con la collaborazione del suo fedele aiutante un bulldog di nome Linneo.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Blanca, è divisa tra due corteggiatori, l’ispettore Liquori, interpretato da Giuseppe Zeno e il cuoco Nanni.

Entrambi provano un sentimento molto forte per la donna ma solo uno dei due riuscirà a fare breccia nel suo cuore.

Il ragazzo pur di restare al fianco della poliziotta, reprimerà anche i suoi sentimenti fino a quando sarà proprio la ragazza a mischiare le carte in tavola.

Blanca: dove rivedere la seconda puntata

C’è molta attesa per la prima puntata della nuova serie tv prodotta da Lux video e in molti si chiedono dove poter rivedere le puntate perse in tv.

Solitamente le prime serate di Rai 1 vengono trasmesse nei giorni successivi alla diretta su Rai premium.

Non sapendo di preciso l’ora e la data della messa in onda vi consigliamo di rivedere gli episodi di Blanca in streaming sul sito di Rai play.