Si è appena conclusa la terza avvincente puntata di Blanca. Andiamo a scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio della fiction di Rai1.
Blanca: trama
La trama della pellicola è molto avvincente e in perfetto stile giallo in ogni puntata verrà risolto un caso.
Sempre con il sostegno fondamentale di Blanca e di Linneo che grazie ad un tecnica volta a conoscere i materiali audio delle inchieste, darà il suo supporto alle indagini.
Nonostante Blanca non veda da quando aveva poco più di 12 anni è entrata in polizia per dare sostegno a chi ne avesse bisogno.
All’interno della serie tv verrà raccontata la vita della poliziotta a 360 gradi, partendo dalle moltissime difficoltà che può avere una donna non vedente nell’arma.
Grande protagonista il suo cagnolone che la aiuta in tutto e per tutto e con il quale condivide la sua vita.
Per arrivare poi all’aspetto sentimentale in cui si vedono protagonisti due pretendenti.
Il primo, l’ispettore di polizia Liquori, uomo integerrimo e poco incline alle smancerie e il secondo, Nanni, un sognatore che nella vita fa il cuoco a Posillipo.
Nel corso delle puntate entrambi cercheranno di far breccia nel cuore della donna ma sono uno riuscirà nell’impresa con successo.
Blanca: anticipazioni quarta puntata
L’ispettore Liguori scopre un traffico di reperti nazisti. Così, iniziano subito le indagini per scoprire i responsabili di tali loschi affari.
A quanto pare, tutti gli indizi convergono verso un’unica direzione: Lorenzo. L’uomo ha un passato da tossicodipendente e spacciatore.
Tuttavia, assicura di avere cambiato vita. Ora, infatti, si occupa della gestione del diving center che appartiene alla famiglia della sua compagna.
Da una parte subisce ancora il fascino di Liguori, nonostante ritenga di doverlo dimenticare. Inizia a credere che forse dovrebbe concentrarsi su di lui, ma l’uomo non le rende le cose facili.
L’ispettore, infatti, è sempre più sfuggente. Blanca è stanca di tentare di decifrare il suo comportamento. Nel suo cuore, inoltre, sembra esserci spazio anche per Nanni.
