La fiction Blanca, trasmessa da Rai 1 è giunta alla conclusione: questa sera, verrà messa in onda l’ultima puntata della serie tv.
Ma cosa succederà nel finale di stagione? Scopriamolo subito.
Blanca: cosa accadrà nella puntata del 21 dicembre?
Nell’ultima puntata intitolata “Tornando a casa”, Blanca investigherà su un caso che la porterà a rivivere un episodio dolorosissimo del suo vissuto.
La Ferrando, però, non sarà l’unica a dover fare i conti con il passato, poiché anche l’ispettore Liguori dovrà affrontare alcune difficoltà.
Difficoltà che faranno emergere i contrasti con sua madre, l’avvocatessa Linda Timperi, che lo difende nel caso Piccardo.
Blanca dovrà indagare su Carmine Russo, ovvero il padre di Sebastiano, colui che la poliziotta cieca aveva indicato come assassino di sua sorella.
In quel tragico incidente la Ferrando aveva perso la vista, mentre la sorella Beatrice era morta bruciata tra le fiamme della loro casa.
Blanca cade nella trappola di Nanni
La giovane Ferrando si dedicherà anima e corpo alle indagini riguardanti Carmine Russo per venire finalmente a capo della verità.
Tutto ciò, purtroppo, le causerà una condizione di gravissimo stress, compromettendo il suo delicato stato di salute.
Blanca soffrirà molto per questa situazione, sia a livello fisico che mentale.
Ma non solo: anche il suo straordinario intuito subirà un peggioramento tale, da non rendersi conto di essere in grave pericolo.
La poliziotta ipovedente, purtroppo, cadrà nella trappola messa in atto da Nanni.
Quest’ultimo, infatti, la spia attraverso alcune telecamere piazzate nella sua abitazione.
Riuscirà Blanca a salvarsi?
Si prospetta un finale di stagione davvero interessante e ricco di colpi scena, che terranno i telespettatori incollati allo schermo.
Dopo settimane di colpi di scena gli appassionati non vedo l’ora di capire cosa accadrà.
La storia della poliziotta ipovedente, tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi, ha, infatti, conquistato il pubblico fin dall’inizio, registrando ottimi ascolti.
