Site icon AmalfiNotizie.it

Blanca, chi è l’uomo che ha nascosto le telecamere a casa sua? La verità

Blanca e il segreto delle telecamere

facebook

Quando una serie televisiva riscuote un grande successo viene riproposta in attesa dei nuovi episodi. Questo è quello che sta capitando con la serie tv Blanca, il programma che vede come protagonisti Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon. Ieri abbiamo assistito alla prima replica del film, ma chi ha nascosto le telecamere a casa di Blanca?

Blanca, la storia della protagonista della serie tv

In attesa dei nuovi episodi che molto probabilmente ci verranno riproposti a Settembre, Rai Uno ha deciso di trasmettere le repliche della prima stagione di Blanca. Le vicende raccontate nel film ruotano attorno al personaggio di una giovane ragazza, Blanca Ferrando. Questa viene scelta per svolgere un tirocinio presso il comando di polizia di Genova.

Prima di ottenere questo incarico, la ragazza ha lavorato per molto tempo al Tribunale. Qui si occupava di ascoltare le registrazioni per entrare in possesso di quei particolari che spesso sfuggono ad un primo ascolto. Questo perché Blanca è cieca ed è quindi dotata di un udito particolare che le permette di ascoltare degli elementi che in altre circostanze non vengono colti.

Ti potrebbe interessareChi sta spiando Blanca e perchè ha installato le telecamere in casa sua: la verità

La storia di Blanca è davvero particolare, in quanto la ragazza non è nata cieca, ma lo è diventata a seguito di un incidente. Quando era ancora una ragazzina, infatti, un grave incendio ha colpito la sua casa, uccidendo la sorella Beatrice. Da quel momento Blanca perde la vista. Dopo un’iniziale periodo di sconforto, Blanca trova la forza di reagire e, grazie al cane guida Linneo, diventa la protagonista di molte avventure che spesso le permetteranno di risolvere dei casi.

Chi ha nascosto le telecamere a casa di Blanca?

Fin dai primi momenti della fiction è facilmente intuibile come qualcuno stia cercando di spiare Blanca. Ovviamente, approfittarsi di una ragazza come lei è davvero semplice, in quanto non vedente, ma bisogna pur sempre fare i conti con il cane guida Linneo. Una persona molto vicina a lei la sta spiando e sarà molto difficile capire l’identità di questa sino all’ultimo.

Fin da subito si penserà che a spiare i movimenti della giovane ragazza sia Michele, il suo collega, per il quale Blanca comincia a provare qualche sentimento. Con il tempo verrà poi rivelato come il responsabile sia proprio Nanni, il cuoco con il quale Blanca ha stretto una grande amicizia. Questo però, nasconde moltissimi segreti e alcuni di questi hanno a che fare con la giovane donna. Non ci resta che aspettare le prossime puntate per avere ulteriori dettagli in merito.

Exit mobile version