Si è appena conclusa la seconda puntata di Blanca la fiction di successo in onda in prima serata il lunedì su Rai1.
Andiamo a scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi che saranno trasmessi lunedì 6 dicembre.
Blanca: trama
Blanca è una ragazza molto determinata che nella vita ha subito un grave lutto la perdita di sua sorella; nello stesso incendio in cui lei ha perso la vista.
Quest’episodio ha segnato profondamente la sua vita; portandola a sperare in un futuro in cui potesse aiutare i più bisognosi, motivo per il quale decide di entrare in polizia.
Grazie ad una tecnica innovativa da nome decòdage, volta a conoscere i materiali audio delle inchieste. L’aiuto di Blanca sarà indispensabile per risolvere i casi più intrigati.
Blanca è assistita da un fedele collaboratore, un bulldog molto vispo e intuitivo che l’accompagnerà passo dopo passo.
Nel corso delle puntate verrà dato spazio anche all’aspetto sentimentale, Blanca sarà corteggiata da due pretendenti, ma solo uno dei due conquisterà il cuore della ragazza.
Blanca: anticipazione terza puntata
Blanca nella terza puntata scoprirà la relazione segreta che c’è tra Liguori e la giornalista Marinella. Una scoperta che sconvolgerà la sua vita e che la metterà davanti a quelli che sono i suoi sentimenti. Proprio per questo motivo, deciderà di lasciarsi alle spalle il passato e di andare avanti.
Il colpo di scena, però, ci sarà nel momento in cui il figlio di Marinella scomparirà nel nulla: il piccolo Gabriele sparirà e farà perdere le sue tracce.
Blanca scoprirà che il bambino è stato rapito e deciderà di collaborare attivamente alle indagini per arrivare alla verità dei fatti. Sarà proprio lei ad ascoltare le intercettazioni dei rapitori ma si sentirà pronta a fare la differenza anche sul campo e non solo dietro le quinte di questo intricato caso che potrebbe portare alla luce delle amare verità.
