Blanca 2 si farà: questa è ormai una certezza in quanto la Rai si è espressa in questa maniera in merito alle sorti dell’avvincente serie tv. Le vicende di Blanca Ferrando hanno conquistato davvero tutti e questo è possibile verificarlo a seguito degli ascolti ottenuti. Proprio per questo motivo, da questa sera verrà ritrasmessa la prima stagione di Blanca, in attesa di quelli che saranno i nuovi episodi della seconda stagione. Ecco qualche curiosità sul telefilm.
Blanca 2: la storia della serie tv
Nella prima stagione abbiamo avuto modo di conoscere Blanca Ferrando, una donna cieca che decide di arruolarsi nella polizia per aiutare tutte quelle persone che non hanno ottenuto giustizia. Blanca è molto giovane ed è rimasta cieca a seguito di un incendio che le ha portato via la sorella Beatrice.
La giovane poliziotta è molto perspicace ed è per questo che riesce a risolvere molto casi grazie alla presenza del suo cane Linneo. Nella seconda stagione ritroveremo Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno intenti ad affiancarsi in questa opera televisiva. Pare che le riprese siano terminate da poco e che, ancora una volta, i colpi di scena non mancheranno. Secondo le indiscrezioni, infatti, Blanca verrà a conoscenza di segreti molto importanti che riguarderanno la sua famiglia, ma anche una persona alla quale tiene molto.
Dopo aver finito il suo stage, la donna è diventata effettivamente una consulente della polizia ed è per questo che potrà agire con più autonomia rispetto al passato. Sembra inoltre che anche il grande amore di Blanca, Michele, farà di tutto per farla ingelosire, in quanto inizierà a frequentare una vecchia fiamma del passato. Per non parlare poi dei risvolti che andranno a toccare molto da vicino la figura di Sebastiano. Ovviamente, trattandosi di una seconda stagione, non mancheranno i nuovi arrivi, alcuni dei quali si riveleranno essere fondamentali per la trama della fiction.
Blanca 2: qualche curiosità sulla prossima stagione
La prossima stagione di Blanca verrà trasmessa su Rai Uno in prima serata, anche se al momento non è ancora stata annunciata la data di rilascio. Sembra però che gli episodi verranno trasmessi in autunno. Nel cast troveremo ancora una volta Maria Chiara Giannetta nei panni di Blanca, Giuseppe Zeno in quelli di Michele Liguori e Pierpaolo Spollon in quelli di Nanni.
Si aggiungeranno al cast anche Margaret Madè, Fiorella Pieri, Federica Cacciola, Sara Ciocca, Ugo Dighero, Antonio Zavattieri, Enzo Paci e Gualtiero Burzi. Per il momento non sappiamo nulla in merito ai personaggi che andranno ad aggiungersi al nuovo cast ma, molto probabilmente, la loro comparsa sarà fondamentale per stravolgere la storia.