Programmi Tv

Blanca 2 si sposta, la fiction non solo a Genova: tutte le location

La seconda stagione di Blanca inizierà tra pochi giorni. Le riprese sono state effettuate in gran parte a Genova che però non è l’unica location.

Il Ritorno di Blanca Torna sul Piccolo Schermo

La nuova stagione di Blanca è pronta per essere trasmessa, con la data di inizio fissata per il 5 ottobre 2023. I fan sono ansiosi di scoprire cosa riserveranno le nuove puntate e quali saranno le novità introdotte nella trama. La serie, oltre a essere apprezzata per le sue intriganti vicende, è anche ammirata per le splendide location in cui è girata, che aggiungono un tocco di fascino visivo alle trame avvincenti.

Le Location di Blanca: Un Viaggio Tra Bellezze Paesaggistiche e Città Suggestive

Le vicende di Blanca sono ambientate principalmente a Genova, una città ricca di particolarità e bellezze, ma non si fermano qui. Altre località liguri come Camogli, Vernazza, Rapallo e Arenzano servono come sfondo per alcune delle scene più pittoresche della serie, offrendo agli spettatori un tour visivo di alcuni dei luoghi più belli della penisola italiana.

Oltre la Liguria: Nuovi Scenario nella Seconda Stagione

Ti potrebbe interessareBlanca 2, Linneo a rischio nella seconda stagione: perchè e cosa accadrà

La seconda stagione di Blanca non si limita alla Liguria ma esplora nuovi orizzonti. Alcuni episodi sono stati infatti girati anche in località del Lazio, permettendo agli spettatori di ammirare altre meraviglie italiane.

San Felice Circeo è uno dei nuovi luoghi scelti per le riprese, famoso per la sua bellezza suggestiva e il suo paesaggio mozzafiato. Ma non è tutto, anche la Capitale, Roma, fa la sua apparizione, regalando scene e momenti ambientati tra le strade e i monumenti della Città Eterna.

Un Successo Rinnovato: La Storia Continua

Blanca, interpretata dall’attrice pugliese Maria Chiara Giannetta, ha debuttato nell’autunno 2021, riscuotendo fin da subito un grande successo. Il personaggio di Blanca Ferrando, un’esperta in decodagé di file audio, lavora come stagista di un commissariato di Genova, dopo essere diventata cieca a causa di un incidente.

La storia, ispirata al romanzo di Patrizia Rinaldi, è stata trasposta in televisione con uno scenario che spazia tra la Liguria, con Genova e le Cinque Terre, e ora il Lazio.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

15 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago