La protagonista di Blanca 2, il cui ruolo è interpretato da Maria Chiara Giannetta, continua ad appassionare i telespettatori, dividendosi tra gli impegni della sua vita professionale e della sfera privata.

Sono molte le emozioni e i colpi di scena che sicuramente terranno i telespettatori incollati al piccolo schermo, per vedere quali sono gli intrecci, anche sentimentali, che si sviluppano intorno alla protagonista. In particolare molti vorrebbero sapere se Sebastiano è davvero innamorato di Blanca o se sta soltanto fingendo.

La storia di Sebastiano e il rapporto con Blanca

Per riuscire a comprenderne di più su questo aspetto, dobbiamo ricordare alcune informazioni che si sanno su Sebastiano. Infatti l’uomo precedentemente era stato arrestato per aver spiato continuamente e alla fine per aver commesso un sequestro ai danni di Blanca.

Ti potrebbe interessareBlanca 2, arriva Veronica: Liguori perde la testaBlanca e il segreto delle telecamere

Nella serie Blanca 2 assistiamo al ritorno di Sebastiano, che chiede perdono alla protagonista e le confessa di essere innamorato di lei. Certo il passato è stato molto particolare e le azioni che Sebastiano ha commesso possono essere interpretate come discutibili. In ogni caso Blanca decide di dare a Sebastiano una seconda possibilità.

Questo atteggiamento della protagonista non fa altro che creare delle tensioni con l’ispettore Liguori, il quale è molto protettivo nei confronti di Blanca ed è piuttosto scettico riguardo all’amore che Sebastiano avrebbe confessato.

Nel frattempo Liguori comunque ha a che fare con delle vecchie fiamme che ritornano dal passato. Fra queste c’è Veronica Alberici. Ma Blanca non si lascia trasportare via dai colpi di scena e dà l’opportunità a Sebastiano di ricominciare dall’inizio.

Certo la fiducia è difficile da ricostruire, anche se almeno apparentemente le parole di Sebastiano sembrano sincere. Blanca crede che Sebastiano abbia compiuto un cambiamento radicale nel suo comportamento, per questo si lascia trasportare da lui.

Le indagini pericolose della caccia al piromane

Ma Sebastiano è veramente innamorato di Blanca? Per scoprirlo dovremo seguire le prossime puntate della serie televisiva, mettendo a fuoco anche i casi che la protagonista deve affrontare nella sua professione.

L’ultimo di essi è la caccia ad un piromane che semina il caos a Genova. Si tratta di un’indagine molto pericolosa, che mette a rischio anche la sicurezza di Blanca. Comunque lei, anche se sa bene dei pericoli che potrebbe correre, si impegna a risolvere questo caso, mettendo a frutto tutte le sue abilità investigative, facendo prevalere il suo intuito e soprattutto la sua preparazione, che le permettono di immergersi profondamente nel caso che sta seguendo.