Sebastiano ha provato ad uccidere Blanca nella prima stagione e ci riproverà anche nella seconda ma lo farà in maniera subdola.
Anticipazioni Sulla Nuova Stagione di Blanca
La protagonista della serie, Blanca, è una giovane investigatrice non vedente che, insieme al suo fedele cane, svela i misteri e i crimini della città di Genova. L’attesa è palpabile, e la nuova stagione promette sviluppi inaspettati e colpi di scena che lasceranno gli spettatori senza parole.
La nuova stagione riprende la storia da dove si era interrotta, con Blanca che collabora con la polizia della città e l’ispettore Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno. Il rapporto tra Blanca e Liguori sarà al centro di nuovi, intriganti sviluppi, data l’evidente attrazione che la protagonista prova per lui.
Il Ritorno di Sebastiano
Un volto già noto farà il suo ritorno. Sebastiano, interpretato da Pierpaolo Spollon, l’ex fidanzato della sorella di Blanca, accusato dell’omicidio della giovane, tornerà nella vita dell’investigatrice, riportando tensione e suspense.
Nella prima stagione, Sebastiano aveva tentato di uccidere Blanca, che era stata salvata in extremis da Liguori. Nonostante il passato oscuro e controverso, Sebastiano sembra essere un uomo cambiato, e sorprendentemente, pare che durante la sua frequentazione con Blanca, abbia sviluppato dei sentimenti per lei.
Una Seconda Possibilità?
Sebastiano appare pentito e chiede alla poliziotta una seconda possibilità, sperando di poter ricostruire il loro rapporto. Le sue intenzioni sono ostacolate da Liguori, che, non fidandosi di lui, cercherà di tenere Blanca lontana dall’uomo. Questa intricata dinamica aggiunge tensione e profondità al triangolo amoroso tra Blanca, Sebastiano e Liguori, promettendo svolte imprevedibili e momenti di alta tensione.
Nel frattempo, Blanca e la sua squadra sono alle prese con un nuovo, pericoloso criminale. Le indagini sono concentrate su un piromane che semina il terrore a Genova. Blanca, con il suo coraggio e la sua determinazione, si troverà di nuovo in pericolo, rendendo ogni episodio un avvincente gioco di equilibri tra vita e morte.

